Per Sempre, anticipazioni del 19 settembre: un foto preoccupa Assuncion

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre è la nuova telenovela di Rai3, in onda ogni pomeriggio alle 15.00. In terra spagnola si è già rivelata un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di appassionare il pubblico quanto Il Segreto.

QUI troverete tutto quello che dovete sapere! Vediamo cosa ci aspetta nella puntata di oggi, lunedì 19 settembre.

Nella scorsa puntata, abbiamo visto Mauro e Tomas portare i turisti in giro di notte nei luoghi in cui sono stati commessi dei crimini a Madrid. L’iniziativa ha avuto un grande successo.

Felìsa si è offerta di aiutare nelle faccende domestiche Inocencia, che appariva molto stanca, ma quando l’anziana domestica ha scoperto che la donna ha cucinato al posto suo è andata su tutte le furie.

Negli scorsi episodi abbiamo visto grande preoccupazione di tutti i personaggi per le sorti di Montse, vittima di quello che pareva un incidente aereo. Alla fine si è scoperto che la donna fortunatamente sta bene.

L’aereo su cui viaggiava Montse è infatti stato costretto a un atterraggio di fortuna e la hostess ha avuto un ruolo fondamentale nell’evacuazione, tanto che si è trasformata in un’eroina.

Mauro corteggia Roberta, arrivando addirittura a baciarla, ma la ragazza non ci sta.

Oggi vedremo: Bermùdez si rivolge a Hector perché rintracci sua moglie che è scomparsa dalla sera prima e lui chiede la collaborazione di Tomàs.

Inocencia è convinta che Belèn voglia sbarazzarsi di lei e chiede a delle suore di poter andare a stare nella casa di riposo gestita da loro.

Asunción trova la foto di una donna nel portafoglio di Hector e si preoccupa.

Ricardo incontra per strada Bermùdez ubriaco e gli dice di stare attento perché alla centrale lo tengono d’occhio, tutti sanno che gioca d’azzardo.

Inès va a colloquio con Elsa in carcere e le dice che presto suo figlio potrà andare a trovarla. Elsa però non vuole e si fa promettere che non glielo permetterà. Dopodiché le dice che è vero che lei non ha ucciso il vigilante, ma che comunque è colpevole.