Pier Silvio Berlusconi lancia l'idea di un reality permanente

Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di star lavorando all'idea di un reality permanente da mandare in onda su canale 5 da gennaio 2018

Con i suoi 44 milioni di telespettatori, i suoi 90 milioni di voti ricevuti e i 112 milioni di video visti il Grande Fratello Vip 2 è considerato, a ragion veduta, il reality dei record. E lo sanno anche ai piani alti di Mediaset, tanto che Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di star lavorando, insieme al suo team, all'idea di un reality permanente da mandare in onda proprio sulle reti mediaset, in chiaro 24 ore su 24. 

Stiamo pensando a una programmazione con un reality permanente su Canale 5: prima l'Isola dei famosi, poi il ritorno del Grande Fratello classico, quindi Temptation Island e una nuova edizione del Grande Fratello Vip 

Dal GfVip all'Isola dei Famosi 

L'idea di Pier Silvio Berlusconi, non impossibile da realizzare, è quella di rendere la rete Mediaset non solo la rete dell'intrattenimento ma anche della condivisione e dello scambio di opinioni: i reality, infatti, anche un po' a questo servono. E infatti, Berlusconi junior, punta a un'idea innovativa e, sicuramente, vincente:

L’idea è aumentare con decisione il prodotto italiano esclusivo: abbiamo dato prova che la nostra offerta di intrattenimento, informazione e fiction oggi più che mai parla a tutta l’Italia” 

L'idea, infatti, sarebbe quella di iniziare il prossimo 22 gennaio con L'Isola dei Famosi, a seguire il Grande Fratello normale e ancora, subito dopo, in estate tornate con il consueto appuntamento con Temptation Island e a seguire con Temptation Island Vip. Questa è l'idea di reality permanente, di Pier Silvio Berlusconi, continuativa ma nello stesso tempo diversificata.

Grande Fratello Vip: l'importante è che se ne parli

Dallo scorso 11 settembre, data (anche un po' simbolica) in cui i riflettori di canale 5 si sono accesi sulla casa più spiata d'Italia, volente o nolente tutti hanno detto almeno una volta la propria sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Sui social non si è fatto altro che parlare dei 20 concorrenti della casa più spiata d'Italia, commentando tutto quello che accadeva, grazie soprattutto all'idea di mandare in onda, 24 ore su 24, il Grande Fratello Vip 2. Tra le vicende, accadute all'interno della casa di Cinecittà, più commentate al primo posto c'è l'armadio gate, il momento che ha visto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scambiarsi delle tenerezze ma che ha fatto indignare il popolo del web. A riscuotere tantissimi commenti anche le gaffe, una dietro l'altra, dell'influencer da 2 milioni di followers Giulia De Lellis. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/