Barbara D'Urso lancia il magazine di Pomeriggio Cinque da giovedì 25 ottobre in edicola al costo di euro 1,50
Dopo il magazine di Uomini e Donne anche Barbara D'Urso ha deciso di lanciare una rivista dedicata a Pomerigggio 5 e ai personaggi che sono spesso ospiti nel salotto della conduttrice. Ovviamente come si leggere dal comunicato, rilasciato solo qualche ora fa dalla redazione del programma, il settimanale dedicato a uno dei salotti più seguiti del pomeriggio non si soffermerà solo sulle storie dei personaggi ma sarà anche un modo per fornire qualche consiglio attraverso rubriche e inserti. A partire da giovedì 25 ottobre il magazine di Pomeriggio Cinque si troverà in tutte le edicole al costo di 1,50 €.
Barbara D'Urso: arriva la rivista di Pomeriggio Cinque
Da domani, data di uscita del primo numero della rivista di Pomeriggio Cinque, tutti gli appassionati del programma di Barbara D'Urso, potranno rimanere sempre aggiornati su tutto quello che accade in studio. La stessa produzione ha ammesso che la rivista sarà molto semplice e popolare e riprenderà, in pieno, quello che è lo stile del programma che da anni, ormai, ogni pomeriggio fa compagnia a tantissimi italiani.
Pomeriggio Cinque: da giovedì 25 ottobre anche cartaceo
Barbara D'Urso ha deciso di imitare Maria De Filippi? Assolutamente no, il grande affetto del pubblico che da oltre 10 anni dimostrano alla conduttrice ha portato la produzione del programma di canale 5 a pensare che forse al pubblico avrebbe fatto piacere avere una rivista da sfogliare, per approfondire anche la conoscenza dei personaggi che più sono entrati nel cuore di ognuno di noi.
Moderno, graffiante, popolare [..] Con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca. La rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, notizie e celebrità. Inoltre, nel magazine trovano posto anche numerose rubriche, tra cui anche lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani
Infine va segnalato che la rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset.