Stasera su Sky, martedì 06 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 06 giugno 2017

Questa sera su Sky, 1993

1993, la serie

Tornano Stefano Accorsi e gli altri protagonisti nel sequel targato Sky. Mentre Bettino Craxi subisce la rabbia della folla davanti all'Hotel Raphael e il pool di Mani Pulite prosegue le sue indagini, Leonardo Notte vuole agire d'astuzia per farsi strada nella scena politica travolta da Tangentopoli

Coach Carter

Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra.

Mothers and Daughters

Diverse storie sulla maternita' ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita e' sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull'essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.

The Lady in the Van

Il premio Oscar Maggie Smith in una commedia scandita dallo humor britannico e tratta da una storia vera. Una scontrosa donna anziana dall'oscuro passato vive in un furgone parcheggiato in strada. Malvista dai ricchi residenti, verra' presa a cuore dallo scrittore Alan Bennett.

Trappola in fondo al mare 2

Alexander (Chris Carmack), sub professionista, e la sua ragazza (Laura Vandervoort), aspirante cercatrice di tesori, vengono ingaggiati da una ricca coppia di europei ((David Anders and Marsha Thomason) al fine di ritrovare il relitto di una nave affondata. I due ricchi coniugi, però, non sono chi sostengono di essere.

Skin Deep

Adulterio, libertinaggio e preservativi fosforescenti. Una graffiante commedia di Blake Edwards sul sesso. John Ritter e’ uno scrittore di successo, sposato. Farà di tutto per guarire dalle sue ossessioni: alcol e donne.

Grimsby - Attenti a quell'altro, film con l'irriverente Sacha Baron Cohen

Nobby Butcher e' un panzone ignorante e fanatico di calcio della periferia proletaria inglese. Ha le basette di Liam Gallagher, nove figli concepiti da non si sa chi, e il mito di suo fratello Sebastian, che non vede da piu' di vent'anni.