Stasera su Sky, mercoledì 07 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 07 giugno 2017

Questa sera su Sky, Amici Ahrarara

Enemy

Il lottatore Jack Miller e' un crudele maestro di Taekwondo. Per vendicarsi di Kim che sette anni prima lo ha sconfitto in un torneo decide di rapire Sa Rang, figlia di Kim, per costringerlo ad un combattimento senza regole.

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

Una commedia nel segno della magia con la giovanissima star di 'Tomorrowland', Raffey Cassidy. Ospite di un orfanotrofio, Molly impara l'arte dell'ipnosi da un antico libro ma il suo prezioso potere diventera' presto incontrollabile.

In nome di mia figlia

Nel luglio 1982, Andre' Bamberski apprende della morte della quattordicenne figlia Kalinka, avvenuta mentre era in vacanza in Germania con la madre e il patrigno. 

Il Divo, film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo

La vicenda politica e umana del senatore a vita Giulio Andreotti, nel periodo compreso tra la fine del suo settimo governo (conclusosi nel giugno del 1992) e l'inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato. 

Brooklyn's Finest

Tre poliziotti di Brooklyn, tre storie di vita, si incontrano durante un blitz antidroga in una delle zone più pericolose della città.

Quella sporca ultima meta

Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.

Amici Ahrarara

I Fichi d'India passano al cinema nel ruolo di due cugini senza soldi che hanno la passione per le invenzioni da brevettare. Sopravvivono grazie all'aiuto dello zio (Giustino Durano ancora 'zio' dopo La vita e' bella) ricco ma insofferente nei loro confronti. L'uomo non gode di ottima salute e i due, temendo a ragione di essere esclusi dal testamento, si travestono da 'zie' per convincerlo a tener conto dei due nipoti. L'uomo sembra quasi convinto ma viene colpito da amnesia.