Stasera su Sky, mercoledì 21 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 21 giugno 2017

Questa sera su Sky, Notte prima degli esami - Oggi

Il ministro

Franco Lucci (Gianmarco Tognazzi) è un imprenditore sull'orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all'intervento di un ministro (Fortunato Cerlino) del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele (Edoardo Pesce), suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui in cambio di una raccomandazione. Il tutto sotto gli occhi di Rita (Alessia Barela), la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito nell'ultimo disperato tentativo di ottenere l'appalto milionario. Per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.

Robinson Crusoe

Lo stravagante pappagallo Martedì vive su un'isola deserta insieme ai suoi eccentrici amici animali. Un giorno, dopo una violenta tempesta, nel loro mondo irrompe il naufrago Robinson Crusoe, un umano che per Martedì rappresenta il mezzo per concretizzare il suo sogno di esplorare il mondo. Nonostante le diversità, uomo e animali stringeranno una profonda amicizia e faranno fronte comune quando due gatti selvatici affamati mineranno la quotidianità del posto.

Single ma non troppo

C'è un modo giusto e uno sbagliato per essere single. E poi ci sono Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David, cuori solitari di New York che cercano l'altra metà della mela. Tutto ciò che hanno in comune è la necessità di imparare a essere single in un mondo che ridefinisce in continuazione il concetto di amore. Da qualche parte là fuori, tra messaggi e relazioni di una notte, scopriranno che dormire in una città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Janis: film documentario diretto da Amy J. Berg del 2015

Janis Joplin è stata un’icona rock e una grande interprete, ma dietro le apparenze si celava molto più di ciò. La regista Amy Berg e il produttore Alex Gibney guardano oltre la Janis del rock ‘n roll, svelando dietro la leggenda una donna gentile, sensibile e al contempo potente, che con la sua breve, turbolenta ed epica esistenza ha contribuito all'evoluzione del mondo della musica rock.

Schegge di paura​​​​​​​

Martin Vail è un brillante penalista. È ricco, affascinante, famoso, e soprattutto è estremamente combattivo ed esibizionista. Per questo si offre di difendere un giovane sprovveduto accusato di omicidio: tutto concorre a indicare Aaron, timido, spaurito e balbuziente, come l'assassino di un alto prelato.

L'assassinio di Trotzky​​​​​​​

Lev Trotzky, fondatore della IV Internazionale e avversario di Stalin, rifugiatosi a Città del Messico, viene assassinato da Frank Jackson, un sicario dal sangue freddo che trasforma il suo gesto nell'affermazione di un'identità altrimenti incerta.

Notte prima degli esami - Oggi: con Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Giorgio Panariello

Luca Molinari è alle prese con una nuova storia d'amore: ha infatti incontrato Azzurra, una biologa marina di poco più grande di lui e molto estroversa, che lo trascina in mille avventure. Rimangono i suoi amici di sempre: Massi, Simona, Riccardo e Alice (innamorata di Luca). A casa, il ragazzo deve riparare i guai che combina suo padre Paolo, un cialtrone eternamente infantile che mente in continuazione...