Stasera su Sky, mercoledì 31 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 31 maggio 2017

Questa sera su Sky, Ti va di ballare?

Pelè

La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pele', da quando appena diciassettenne segno' il goal che porto' il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958.

Windstorm - Liberi nel vento

La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Una volta in campagna, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika scopre qualcosa che cattura sin da subito la sua attenzione: il selvaggio stallone Ostwind.

Ti va di ballare?, film con Antonio Banderas.

Pierre è un ballerino che apre una scuola di danza per ragazzi disagiati. Storia basata su fatti realmente accaduti.

Platoon

Chris Taylor, un giovane di buona famiglia, parte volontario per il Vietnam e scopre che cos'e' la guerra. Il sergente Barnes, dalla faccia sfregiata, e' diventato una macchina di morte e di tortura; il sergente Elias cerca invece di compiere il suo dovere nel modo piu' umano possibile.

Cold in July

1989: in un paesino del Texas, un tranquillo padre di famiglia uccide per legittima difesa un ladro penetrato nottetempo nella sua casa. Il padre del morto, galeotto in liberta' vigilata, si mette sulle tracce dell'uomo per compiere la sua vendetta. Da un romanzo di Joe Lansdale.

Cuba

Nel 1959 un ufficiale inglese (Sean Connery), esperto nella lotta antiguerriglia, viene assoldato dal governo cubano del presidente Batista per combattere contro i castristi. L'uomo reincontra una sua antica fiamma (Brooke Adams), ora moglie di un proprietario di piantagioni, e si accorge che i governativi sono inefficienti e crudeli...

Scary Movie 5 

Dopo che Charlie Sheen (che interpreta se stesso) e' stato ucciso da un fantasma nella sua camera da letto in cui si stava dando da fare con Lindsay Lohan (anche lei nei propri succinti panni) i suoi tre figli vengono rapiti e ritrovati dopo qualche tempo in un'abitazione nel bosco. Sono affidati allo zio Dan e a sua moglie Jody ma ben presto appare chiaro che con loro e' entrato nella casa anche uno spirito malvagio.