Stasera su Sky, mercoledì 25 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 25 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Che bella giornata

Fraulein - Una fiaba d'inverno

La piu' grande tempesta solare che l’uomo ricordi si abbatte sulla Terra provocando sbalzi di corrente e blackout. Una ben piu' profonda tempesta si scatena nell'animo di Regina, scontrosa e solitaria zitella da tutti chiamata “FrÄulein”, dopo che un misterioso turista sui sessanta, uomo smarrito e infantile, oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni. Quello che doveva essere il fugace “scontro” di una notte, si trasformera' ben presto in una tempestosa e sorprendente convivenza.

Immagina che

Mago della finanza è costretto ad occuparsi della figlia di sette anni che ha sempre trascurato. La bimba si rivelerà una preziosa alleata.

Una rete di bugie

Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano piu' interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed e' costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identita'.

Grandma

Sage e' rimasta incinta e, colta all'improvviso, non sa come comportarsi. Sceglie cosi' di raggiungere la nonna Elle, poetessa che si e' da poco lasciata con la sua compagna. La ragazza ha bisogno di 600 dollari prima del calar del sole, ma Elle e' temporaneamente a corto di fondi quindi nonna e nipote passano la giornata a cercare di mettere le mani sui contanti. Tra visite a sorpresa a vecchi amici e vecchie fiamme, Elle e Sage iniziano a conoscersi meglio, tanto che antichi segreti e sentimenti sepolti finiscono per essere rievocati.

Lawless

Nel 1929, in piena epoca proibizionista, i tre fratelli Bondurant diventano noti in tutta la contea di Franklin, in Virginia, per aver ereditato dal padre il controllo del contrabbando di alcolici. A occuparsi in prima persona degli affari e dei rapporti con la malavita e' il cinico e feroce Forrest (Tom Hardy), il maggiore dei tre, mentre Howard (Jason Carke) sembra disinteressarsi a ogni attivita' a causa dei fantasmi che continuano a tormentarlo dopo aver preso parte alla prima guerra mondiale e il piccolo Jack (Shia LaBeouf), amante del lusso sfrenato e delle belle donne, sogna di mettersi in proprio e rendersi indipendente da Forrest. Impegnati a respingere gli attacchi dell'agente speciale Charlie Rakes (Guy Pearce), i Bondurant finiscono con l'essere coinvolti in un susseguirsi di innamoramenti, tragedie familiari e omicidi che mandano in rovina l'impero costruito dal padre.

Il migliore

Un'avvincente storia di sport con Robert Redford e Kim Basinger. Una tragica sparatoria interrompe la carriera di un talentuoso giocatore di baseball. Dopo 15 anni, riavra' l'occasione di dimostrare la sua classe.

Che bella giornata (Scopri il nostro approfondimento)

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah –lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.