Stasera in Tv, domenica 11 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 11 marzo 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 6 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. Il team e' guidato dall'agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) ed e' composto dall'agente speciale Anthony "Tony" DiNozzo (Michael Weatherly), dall'agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) e dall'agente speciale Ziva David (Cote de Pablo), inizialmente aggregata alla squadra come agente di collegamento con il Mossad, che ha sostituito (a partire dalla stagione III) l'agente Caitlin "Kate" Todd (Sasha Alexander), rimasta uccisa in servizio. Nelle sue indagini, la squadra e' assistita dal medico legale Donald "Ducky" Mallard (David McCallum), dal suo assistente Jimmy Palmer (Brian Dietzen) e dall'analista forense Abigail "Abby" Sciuto (Pauley Perrette). Al vertice dell'agenzia federale, vi e' il direttore Leon Vance (Rocky Carroll), che ha sostituito (dalla stagione V) il direttore Jennifer Shepard (Lauren Holly), rimasta uccisa in missione.

Storie Maledette - Sarah Scazzi, quei venti minuti per morire (Talk Show), Rai 3, 21:25

Le vicende giudiziarie e umane che con maggiore impatto emotivo hanno segnato l'opinione pubblica, l'hanno divisa nella passione del giudizio, l'hanno anche indotta a riflettere sul crimine.

Furore - Capitolo Secondo (Miniserie), Canale 5, 21:15

Giovanna (Raffaella Di Caprio) e' una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di 'A' incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent'anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L'immagine e' stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello e' in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l'inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. 

Il ritorno di Don Camillo, Rete 4, 21:15

Don Camillo, parroco di Brescello, è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. Quell'allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, e invece è proprio lui a farlo tornare: ne ha bisogno per lottare insieme con lui contro un latifondista. Naturalmente i due non si risparmiamo i colpi bassi, ma quando il Po straripa eccoli fianco a fianco prodigarsi per aiutare la gente del luogo: più che le divisioni per le idee contano cuore e fatti concreti.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Guess My Age - Special Edition (Quiz), Tv8, 21:30

Torna l'edizione serale del programma con due concorrenti speciali: Frank Matano e Iva Zanicchi. 9 manches, tanti ospiti e sorprese e la possibilita' di giocare 3 manches anche da casa e vincere.

Patto con il diavolo, Cielo, 21:15

Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.

Chiamata da uno sconosciuto, Rai 4, 21:00

Jill deve badare ai bambini di due ricchi amici del padre che abitano in una lussuosa villa isolata. I padroni di casa escono lasciandole una serie di numeri da chiamare solo in caso di emergenza. Mentre Jill esplora le numerose stanze, il telefono inizia a squillare e una voce inquietante minaccia la ragazza. La paura diventa terrore quando Jill scopre che le chiamate provengono dall'interno della casa...

Antartide - I segreti degli animali dei ghiacci (Documentario), Rai 5, 21:15

Esplorando i laghi subglaciali in profondità e decodificando le armi segrete della fauna selvatica e la vita microorganica che prospera in condizioni estreme, questo documentario rivela la bellezza della vita sull'Antartide.

Bianco, rosso e Verdone, Iris, 21:00

In occasione delle elezioni politiche, alcuni personaggi residenti per lavoro in altre città e all'estero, rientrano a Roma. C'è il padre di famiglia pedantemente ossessivo che fa fuggire la moglie con un altro; il burinotto emigrato in Germania che sogna di gustarsi finalmente la cucina italiana e un ingenuo ragazzone che deve accompagnare la nonna, ma la copre di premure così asfissianti da farla... morire di rabbia.

Vizi di famiglia: nel cast Jennifer Aniston, Kevin Costner, di Rob Reiner, La 5, 21:10

Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta... L'occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia...

Scary Movie 5, Italia 2, 21:10

Dan (Simon Rex) e Jody (Ashley Tidale) sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

90 giorni per innamorarsi e poi - La vita dopo i 90 giorni continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.