Stasera in Tv, domenica 14 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 14 gennaio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 24 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Amore criminale Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:20

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Liberi sognatori: A testa alta - Libero Grassi, Canale 5, 21:10

La storia dell'imprenditore siciliano Libero Grassi, ucciso nell'agosto 1991 per non aver voluto pagare il pizzo alla mafia. Proprietario di un'azienda di biancheria, Grassi è stato raggiunto da tre colpi di pistola una mattina tra le vie di Palermo sparati da Salvatore Madonia, che lo attendeva sotto casa. La sua unica colpa è stata quella di non scendere a patti con la mafia e di non rinunciare alla sua dignità di imprenditore.

Hunger Games: La ragazza di fuoco: nel cast Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, di Francis Lawrence, Italia 1, 21:20

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il "tour della vittoria" per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all'organizzazione dei nuovi Hunger Games, un'edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Sotto il segno del pericolo, Rete 4, 21:15

Un agente della Cia deve prendere decisioni molto gravi per la sicurezza del paese...

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Men in Black 3, Tv8, 21:15

K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith), gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz (Jemaine Clement). La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane (Josh Brolin) negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche.

L'uomo senza sonno, Cielo, 21:15

Da un anno, il paranoico Trevor Reznik non riesce a dormire: il suo fisico è debilitato e anche la sua mente inizia a dare segni di squilibrio. L'uomo lavora come operaio meccanico in una fabbrica; e quando provoca un incidente a un collega, il suo senso di paranoia diventa ancora più forte...

Premonitions, Rai 4, 21:00

Un veterano detective dell'Fbi (Jeffrey Dean Morgan) e la sua giovane ed ambiziosa partner (Abbie Cornish) ricorrono all'aiuto del solitario dottor Clancy (Anthony Hopkins), uno psichiatra in pensione, per risolvere una serie di bizzarri omicidi. Quando gli eccezionali poteri di intuizione di Clancy, uniti alle sue vivide ed inquietanti premonizioni, conducono sulle tracce del killer (Colin Farrell), il dottore realizza che i suoi doni sono poca cosa di fronte alle straordinarie abilità di un inafferrabile assassino su commissione.

Ghost Town (Documentario), Rai 5, 21:15

Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.

Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni, Iris, 21:00

Nella Francia degli anni Trenta un'abile truffatrice, Belle, vuol far evadere dalla prigione il suo ex amante, il noto truffatore Philip Bang. Per errore però evade l'italiano Felice Brianza. La donna allora costringe Felice a tornare in carcere travestito da cappellano per far evadere Bang. I due uomini si associano per giocare alla donna il loro colpo più grosso. In realtà Bang vuole anche truffare il suo compare italiano che però si rivelerà più furbo del suo collega. Simpatica commediola che fa il verso al gangster film. Corbucci, non certo nuovo a questo genere di film, guida con mano sicura un Celentano non ancora inflazionato e, soprattutto, non lasciato in balia di se stesso.

Il grande cuore di Lucky, La 5, 21:10

Lisa Rayborn torna a casa dopo 20 anni per il funerale della madre. Decide di rimanere in campagna per aiutare la famiglia con la fattoria e di adottare un border collie. Il padre non è contento dell'animale, mentre il fratello Jim lo addestra come cane da pastore per farsi aiutare con le pecore.

Asterix alle Olimpiadi, Italia 2, 21:10

Asterix e Obelix si spostano in Grecia per partecipare alle Olimpiadi e aiutare il giovane Alafolix a sposare Irina, la principessa di cui è innamorato. Per farlo, però, saranno costretti a sconfiggere Brutus, determinato a vincere le Olimpiadi per liberarsi dal controllo del padre e poi ucciderlo...

90 giorni per innamorarsi e poi - Dopo i 90 giorni, la vita continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.