Stasera in Tv, domenica 28 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 28 gennaio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Italia 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. 

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 4 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Amore criminale - Storie di femminicidio (Inchieste), Rai 3, 21:30

Veronica Pivetti entra a far parte della squadra di "Amore Criminale", pronta a raccogliere l'impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Liberi sognatori: La scorta di Borsellino - Emanuela Loi, Canale 5, 21:10

A una ragazza di ventiquattro anni la pistola non si addice. E invece a Emanuela Loi sì. Aveva deciso di essere una donna poliziotto, senza per questo rinunciare a essere quello che era prima di tutto: una ragazza come tante. Dilaniata dall'esplosione che il 19 luglio del 1992 l'ha uccisa in via D'Amelio insieme al giudice Paolo Borsellino e ai quattro colleghi della scorta (Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Vincenzo Li Muli e Claudio Traina), Emanuela quel giorno è diventata la prima donna poliziotto morta in servizio, uccisa dalla mafia. Nata e cresciuta in Sardegna e appassionata del suo lavoro come della vita, voleva fare l'insegnante, ma la sorte l'aveva portata da un'altra parte.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, Italia 1, 21:20

Ormai simbolo vivente della Ghiandaia infuocata, Katniss Everdeen coadiuvata dalle forze del Distretto 13 guida la ribellione finale contro Capitol City. L'obiettivo è quello di liberare per sempre Panem dal giogo del presidente Snow.

The Bourne Legacy: nel cast Jeremy Renner, Edward Norton, Rachel Weisz, di Tony Gilroy, Rete 4, 21:15

Dopo che Jason Bourne ha svelato al mondo intero l'esistenza del programma segreto Treadstone, la Cia teme che si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti. Il programma più a rischio è l'Outcome, evoluzione diretta del Treadstone e usato per addestrare sei agenti speciali per il Dipartimento della Difesa come Aaron Cross (Jeremy Renner). Le rivelazioni di Bourne preoccupano anche Ric Byer (Edward Norton), vera mente dientro alla nascita dei due programmi. Per evitare che si scoprano i collegamenti tra il caso Bourne e la sua agenzia di ricerca, Byer è disposto a cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, compresi scienziati, medici e agenti coinvolti.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Creed - Nato per combattere, Tv8, 21:30

Adonis Johnson non ha mai conosciuto il padre, il famoso campione del mondo di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che egli nascesse. Ciò nonostante, non può negare che la boxe faccia parte del suo codice genetico, decidendo di spostarsi a Philadelphia, città in cui il genitore ebbe un leggendario incontro con un allora esordiente di nome Rocky Balboa. Una volta a destinazione, Adonis fa di tutto per incontrare Rocky per chiedergli di divenire il suo allenatore. Nonostante sia fuori allenamento da tempo, Rocky vede nel giovane la stessa forza e determinazione che aveva conosciuto in suo padre e accetta l'incarico. Sebbene abbia un avversario molto più letale da affrontare nella vita privata, Rocky riuscirà a farne un campione, forgiandone anche il carattere.

The Believer, Cielo, 21:15

Danny Balint, giovane ex studioso dell'Antico Testamento, è diventato un feroce antisemita. Nel corso degli anni è riuscito ad assumere una posizione di spicco all'interno del movimento neonazista americano. La sua scalata ai vertici dell'organizzazione coincide con la scoperta che, nonostante tutto, lui continua a essere un rabbino che di giorno attacca gli ebrei e di notte studia la Torah. Con il passare del tempo Danny capirà che il suo unico desiderio è diventare una contraddizione vivente.

Prigione di vetro, Rai 4, 21:00

La casa dei Glass, Erin e Terry, è una villa che, per non tradire il cognome dei proprietari, somiglia a una fortezza di vetro. Sinistra nel suo arredamento moderno, con finestre, porte e una piscina che, a ogni ora del giorno, spande riflessi e ombre. I Glass diventano gli amorevoli tutori di Ruby e del fratello minore Rhett, quando i loro genitori muoiono a causa di un incidente automobilistico. Ruby però non si sente tranquilla e presto inizia a nutrire crescenti sospetti su Erin e Terry.

Alpi Selvagge - Sopravvivenza sulle vette (Documentario), Rai 5, 21:15

1.200 chilometri di massiccia roccia formano le Alpi. In mezzo alle sue migliaia di vette esiste un mondo sorprendente, una delle zone più selvagge e ricche di biodiversità in Europa.

Asso, Iris, 21:00

Asso (Adriano Celentano) è un accanito giocatore di carte che non rinuncia al tavolo verde neppure durante la prima notte di nozze. Vince la partita contro un campione, ma la sua vittoria scatena la rabbia degli avversari che lo uccidono. Per rimediare alla sua trascuratezza verso la moglie (Edwige Fenech), Asso ottiene di tornare da lei come fantasma per proteggerla e indurla a un altro matrimonio.

Cooper - Un angelo inaspettato, La 5, 21:10

In un terribile incidente d'auto, Jake perde moglie e figli. Si salva solo il cane di nome Cooper. Jake, non essendo amante degli animali, prova rabbia e risentimento verso Cooper per essere riuscito a sopravvivere alla sua famiglia. Ma sarà proprio il cane a diventare la sua àncora di salvezza.

The Transporter The Series - Stagione 2 Episodi 3-4 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Frank e Caterina devono aiutare una ragazza russa a ritrovare la sorella minorenne, finita in un giro di prostituzione a Praga.

90 giorni per innamorarsi e poi - Dopo i 90 giorni, la vita continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.