Stasera in Tv, domenica 3 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 3 giugno 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 21:25

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 21:25

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 11 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Wall Street: nel cast Michael Douglas, Michael Sheen, di Oliver Stone, Rai 3, 21:30

Il giovane Bud lavora come agente di Borsa per una società quotata a Wall Street. Vero yuppie newyorchese, Bud viene preso sotto la protezione di Gekko, uno spregiudicato affarista che domina il mercato, rovinando spesso i piccoli risparmiatori con i suoi intrallazzi. Ma quando Gekko adotta i suoi metodi anche nei confronti della ditta presso la quale lavora il padre di Bud, il ragazzo apre gli occhi. Dopo il Vietnam e la guerriglia sudamericana, Stone scorrazza nella giungla di Wall Street. Il regista svolge un racconto disteso, con svolte da melodramma e con contrapposizione frontale di buoni e cattivi, dimostrando comunque ancora una volta il suo attaccamento ai temi civili e all'analisi dei problemi americani. Il boss è Michael Douglas, che sfodera una grinta notevole, mentre l'allievo e suo padre sono interpretati da Charlie e Martin Sheen, padre e figlio anche nella vita reale.

Amici, Canale 5, 21:25

Amici di Maria De Filippi.

I pinguini di Mister Popper, Italia 1, 21:20

Mr. Popper (Jim Carrey) è un importante uomo d'affari di New York che - all'improvviso - viene raggiunto da una davvero bizzarra eredità: sei pinguini. Non avendo altro luogo, li prende in casa, trasformando il suo appartamento in una sorta di zoo invernale attrezzato alla bell'e meglio per accogliere i pennuti. Ma naturalmente un simile cambiamento  - insieme alla frequentazione assidua dei pinguini - non può non avere riflessi importanti sulla sua vita e sul suo lavoro.

Radici - Episodio 2 (Miniserie), Rete 4, 21:15

Le Giubbe rosse cercano di convincere gli schiavi a scappare e ad unirsi al loro esercito con la promessa di ritrovare la liberta'; Kunta scappa, ma viene ricatturato dai cacciatori di schiavi. Per impedirgli di scappare nuovamente a Kunta viene amputata parte del piede. John decide di vendere Kunta a suo fratello William. Kunta sposa Belle, la cuoca schiava di William Waller. I due hanno una figlia Kizzy che, appena adolescente, viene accusata di cospirazione e venduta a Tom Lea, un agricoltore bianco che versa in cattive acque.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:35

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, Tv8, 21:30

La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Una città chiamata bastarda, Cielo, 21:15

Nel 1895, in un piccolo paese devastato dalla rivoluzione messicana, il leader rivoluzionario Aguila e i suoi uomini massacrano gli abitanti e i militari del posto. Dieci anni dopo, Aguila è diventato un prete quando si imbatte in Alvira, una donna appena giunta lì alla ricerca dei responsabili dell'uccisione del marito. Don Carlos, il corrotto capo che gestisce la cittadina, promette ad Alvira di aiutarla in cambio del premio in oro che la donna offre. Tutto si complica ulteriormente con l'arrivo improvviso dell'esercito messicano guidato da un brutale colonnello, che Aguila sembra riconoscere.

The Fall - Stagione 1 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 4, 21:15

Il cerchio inizia a stringersi intorno a Paul Spector, sfuggito per un soffio all'arresto subito dopo il suo ultimo attacco, durante il quale ha commesso molti errori. Un video di sorveglianza lo collega inoltre agli ultimi spostamenti di una delle vittime e Stella Gibson gli lancia apertamente una sfida durante una conferenza stampa. Paul non resiste alla tentazione, ma perde la sua sicurezza quando scopre che la detective ha raccolto più indizi su di lui di quanto si aspettasse.

Fuori Binario - La Circumvesuviana (Documentario), Rai 5, 21:15

Per la serie Fuori Binario seguiamo il percorso della Circumvesuviana, tra paesi sospesi tra il vulcano e il mare. Osservando da vicino canottieri partiti da Castellammare e "arrivati" in Corea, a colpi di remo, demiurghi della cartapesta, seduttori in canottiera e allestitori di cerimonie hollywoodiane.

Bellifreschi, Iris, 21:00

Tom (Banfi) e Jerry (De Sica), inseguiti dalla polizia statunitense per aver sparato a un divo, non trovano di meglio che mimetizzarsi con abiti femminili. Due ragazze, Barbara e Conchita, per qualche tempo stanno con loro, ma Tom è anche assillato dall' "affetto"di un vecchio ricco e strambo. I due compari passano guai, si perdono di vista e si ritrovano solo dieci anni dopo.

La cortigiana - Parte seconda, La 5, 21:10

Michel, il marito di Marie, è attirato in un'imboscata. Marie è convinta che egli sia ancora vivo ma ha solo dieci giorni di tempo per rintracciarlo. Dopo tale periodo, il destino dell'ex prostituta sarà nelle mani dell'inquisitore, dietro la cui maschera si nasconde il suo più mortale nemico. Quando finalmente riesce a trovarlo, Marie si rende conto che il marito, sopravvivendo a un tentativo di assassinio, ha perso la memoria e ha trovato una nuova casa e un nuovo amore.

Cowboys & Aliens​​​​​​​, Italia 2, 21:30

1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza alcuna memoria del suo passato giunge a Absolution, una cittadina per nulla ospitale in mezzo al deserto, dove il Colonnello Dolarhyde (Ford) fa il bello e il cattivo tempo. Quello che sta per accadere supera però ogni immaginazione; una serie di attacchi dal cielo ad opere di creature ignote che rapiscono uno ad uno gli abitanti indifesi. Proprio lo straniero che era stato accolto con tanta diffidenza sembra diventare l'unica speranza per la gente del posto, anche perché lui comincia pian piano a ricordare chi lui sia e quale sia il segreto che porta con sé. Con l'aiuto dei suoi precedenti oppositori, di un gruppo di guerrieri Apache e persino di alcuni fuorilegge, formerà così una banda pronta ad affrontare quel nemico ignoto e inedito.

Io e le mie mogli - Imbarazzo (Docureality), Real Time, 21:10

Il bridal shower poligamo diventa movimentato. Un forte vento crea problemi e Madison si occupa dei regali imbarazzanti temuti da sua madre. I preparativi non vanno come sperato.