Sembra impossibile che due persone, per lo più attori, si conoscano, si sposino e compiano pure gli anni lo stesso giorno. È questo lo straordinario caso di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, compagni di vita e anche di compleanno: entrambi compiono gli anni il 25 settembre. I due famosi attori si sono sposati per due volte: la prima nel 2000 e la seconda nel 2014, dopo che erano circolate voci su un possibile divorzio, ma che erano rientrate dopo un riappacificamento. La coppia ha due figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Sta di fatto che entrambi sono degli ottimi attori e hanno preso parte e molti ottimi film.
Michael Douglas: oggi l'attore ha avuto un momento non troppo felice, ma...
Michael Douglas è un attore che vanta una carriera invidiabile, ma nell'ultimo periodo ha subito una grave crisi a causa della battaglia contro il cancro. Fortunatamente questa battaglia è stata vinta dall'attore americano che ora sta bene. La moglie ha così parlato delle condizioni del marito e del segreto per essere una coppia felice:
Michael ha vinto la sua battaglia contro il cancro e ora conduce una vita salutare, molto salutare.
Per avere una relazione appagante bisogna essere gentili, disponibili e ascoltare il proprio partner.
Catherine Zeta-Jones: oggi è sempre un'icona di bellezza ed eleganza
Sebbene non compaia più molto sul grande schermo, la bellezza di Catherine Zeta-Jones oggi non sembra accennare a sfiorire. La relazione con il marito è ora più salda che mai e gli è stata sempre vicino nel corso della malattia, insieme con i figli Carys Zeta e Dylan Michael. Ora si è anche lanciata nella carriera di interior design, con una linea di arredamento in collaborazione con QVC. A questo proposito l'attrice ha dichiarato:
È sempre bello vedere quando un’idea disegnata su carta prende forma.
Michael Douglas è Catherine Zeta-Jones sono una coppia davvero salda. Auguriamoli buon compleanno e molta felicità.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/MichaelDouglasOfficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV