Stasera in Tv, domenica 3 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 3 settembre 2017

Stasera in TV, Titanic, Canale 5, 21:15

Un passo dal cielo 3 - Aliloke (Fiction), Rai 1, 21:25

Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è "più uomo" di Rico...? E per Giorgio, aiutato da Manu, per far ingelosire Chiara? Per Natasha e Tommaso, invece, c'è finalmente un momento di sincerità e romanticismo.

Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 2 Episodi 11-12-13 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

La squadra Fbi impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero è guidata dall'agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l'attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump”. 

The Captive - Scomparsa, Rai 3, 21:30

Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Titanic: film di James Cameron, Leonardo di Capiro, Kate Winslet, Canale 5, 21:10 (curiosità)

Un equipaggio cerca di recuperare un diamante nel relitto del Titanic, e va dall'unica superstite. Flashback. Rose è una giovane aristocratica che viaggia nella prima classe del Titanic, Jack invece è un pittore bello e squattrinato che naviga stipato in terza classe. I due non potranno più lasciarsi e sfidano fino all'ultimo le convenzioni sociali. Nel mentre il Titanic affonda.

Fuga di cervelli, Italia 1, 21:15

Emilio, timido e impacciato, è innamorato sin da quando era bambino della bellissima Nadia ma non ha mai trovato il coraggio di confessarle i propri sentimenti. Quando però Nadia parte per studiare ad Oxford e lui rischia di perderla per sempre, decide di seguirla in compagnia degli amici Alfredo (un ragazzo cieco che da sempre è il suo miglior amico), Lebowsky (un venditore di granite e marijuana ma anche hacker provetto), Frank (intellettuale e gay non dichiarato) e Alonso (costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e maniaco delle tecniche di difesa personale). Oltre Manica, il gruppo di insoliti amici riuscirà ad essere ammesso all'università, dove vivrà una serie di demenziali ed esilaranti avventure.

Enemies Closer, Rete 4, 21:15

Dopo la scomparsa di un grosso carico di droga al confine tra Stati Uniti e Canada, la guardia forestale ed ex navy seal Henry è costretto a combattere per la propria sopravvivenza quando le forze di un cartello di narcotrafficanti lo obbligano a recuperare ciò che hanno perso. Intrappolato ed isolato nella natura selvaggia, Henry si ritroverà faccia a faccia con Clay, un uomo del suo passato che nutre verso di lui sentimenti di vendetta personale. I due mortali nemici, però, dovranno fare una scelta: mettere da parte le rivalità e lavorare insieme o morire da soli per mano di una banda di corrieri della droga disposti a tutto per riavere indietro ciò che gli appartiene.

Miss Italia 2017 - Gli Esami (Show), La 7, 20:35

Francesco Facchinetti presenta la nuova edizione di Miss Italia 2017.

MasterChef Italia - Stagione 6 Episodio 3 (Talent Show), Tv 8, 21:15

Continuano le selezioni. Decine di concorrenti affrontano il giudizio di Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco per conquistare un grembiule. Ma 40 aspiranti chef sono troppi e i giudici annunciano una prova spietata, che permettera' solo ad alcuni di loro di passare alla prova successiva.

L'amante inglese​​​​​​​, Cielo, 21:15

Suzanne (Kristin Scott Thomas) è una tranquilla moglie e madre, che vive nel sud della Francia e ha lasciato il lavoro di psicoterapeuta per crescere i figli. A un certo punto la sua vita borghese e abitudinaria le risulta soffocante, tanto da spingerla a riprendere il vecchio impiego. Quando iniziano i lavori per costruire lo spazio che sarà adibito ad ambulatorio, la donna conosce il muratore Ivan (Sergi López). E tra i due scoppia la passione.

Blitz, Rai 4, 21:05

Un pericoloso serial killer (Aidan Gillen), soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant (Jason Statham), un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.

Cats: Il pianeta dei felini (Documentario), Rai 5, 21:15

Il racconto dei felini di Patrick Aryee ha inizio nel Sud est asiatico, nella giungla della Tailandia dove vive il misterioso Leopardo Nebuloso. Prosegue con la Tigre Siberiana e il Re Leone, il Gatto Dorato del Borneo e infine il Gattopardo Africano.

Il missionario, Iris, 21:00

Reduce da dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire a Londra una nuova missione per le donne traviate. Il compito è impegnativo e il reverendo scopre che per sottrarre le donne in questione dal marciapiede, l'unico sistema è pagarle. Il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo. Michael Palin cerca di uscire dall'eredità dei Monthy Pyton, il gruppo comico inglese di cui faceva parte. Il film non è irresistibile, ma contiene comunque piccole gemme (Denholm Elliot nel ruolo del Vescovo e Maggie Smith in quello di Lady Ames) e momenti piuttosto divertenti, ed è piuttosto curato.

The Night Shift - Stagione 2 Episodi 9-10 (Serie Tv), La 5, 21:10

Kenny viene promosso a capo sala, per merito della sua competenza, delle sue doti umane e della sua disponibilita'. Paul prende a cuore la sorte di un bambino malato di fibrosi cistica, il quale avrebbe bisogno di un costoso farmaco che il sistema sanitario non rimborsa.

The Hunters​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Il ventunenne Paxton Flynn si sta preparando per un giro del mondo in solitaria con la sua barca a vela quando rimane sorpreso nel vedere Tripp, il fratello sedicenne che dovrebbe essere in collegio. Presto, i due ricevono la visita di due agenti dell'Interpol che li informa del fatto che i loro genitori, scomparsi da tempo, risultano essere ladri internazionali che hanno rubato un oggetto prezioso da un museo. Unendo le loro forze con quelle di Dylan Savini, l'assistente dei genitori, i due fratelli si imbarcano in una avventura che, sulle tracce del magico specchio di Biancaneve, li porterà a salvare il mondo dalle grinfie del male.

90 giorni per innamorarsi - Ti mancherò (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre Mark chiede a Nikki di firmare un contratto pre-matrimoniale, Loren scoppia in lacrime mentre Alexei cerca voli per tornare a casa. Inoltre, Carolina deve affrontare la sua futura suocera.