Stasera in Tv, domenica 7 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 7 gennaio 2018

Stasera in TV, Che tempo che fa, Rai 1, 20:35

Che tempo che fa (Talk Show), Rai 1, 20:35

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 22 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Free State of Jones: nel cast Matthew McConaughey, Keri Russell, di Gary Ross, Rai 3, 21:20

L'incredibile e vera storia di Newt Knight, contadino del sud degli States che durante la guerra civile si ribellò contro l'esercito della Confederazione. Unendosi a un gruppo di piccoli agricoltori locali e con l'aiuto degli schiavi della zona, Knight guidò una rivolta che portò la contea di Jones alla separazione dagli Stati della Confederazione. Le sue nozze con l'ex schiava Rachel contribuirono inoltre alla creazione della prima comunità di razza mista del dopoguerra.

Victoria - Stagione 1 Episodi 7-8 (Serie Tv), Canale 5, 21:15 (anticipazioni)

Victoria è incinta e lo shock per la gravidanza si aggrava quando è costretta a dover indicare un eventuale sostituto per la reggenza. Albert, insoddisfatto del suo ruolo pubblico, propone un viaggio nel nord del paese che si rivelerà però un disastro, mettendo in evidenza tutti i limiti della loro relazione.

Hunger Games, Italia 1, 21:20

Ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, il presidente (Donald Sutherland) e il governo di Panem, paese post apocalittico diviso in dodici Distretti e sorto sul territorio del Nord America, sorteggiano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti per partecipare agli Hunger Games, reality che si svolge attraverso una serie di prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue terminanti con il trionfo di un solo vincitore. Tra i concorrenti dell’ultima edizione, dallo stesso Distretto arrivano la 16enne Katniss (Jennifer Lawrence), offertasi volontaria per salvare la vita della sorella minore e istruita a combattere dall'ex vincitore e alcolizzato Haymitch (Woody Harrelson), e il giovane Peeta (Josh Hutcherson), da sempre invaghito della ragazza. 

Il fuggitivo, Rete 4, 21:15

Condannato per l'assassinio di sua moglie, Richard Kimble (Ford) riesce a fuggire e quindi a mettersi alla ricerca dell'uomo senza un braccio che, secondo lui, è il vero assassino. La caccia all'uomo che si scatena è poderosa, ma Samuel Gerard (Jones), responsabile del caso, comincia a nutrire più di una simpatia nei confronti di Kimble e più di un dubbio sulla sua colpevolezza.

Non è l'Arena (Attualità), La 7, 20:30

Il nuovo programma di Massimo Giletti.

Solomon Kane, Tv8, 21:15

Durante il 17esimo secolo Solomon Kane, un uomo dall'aspetto cupo e tenebroso, vaga per il globo con il preciso obiettivo di estirpare il male assoluto presente sulla Terra in ogni sua forma e incarnazione. Nei suoi avventurosi viaggi alla ricerca della giustizia e della pace eterna, attraverserà l'Europa giungendo anche nella giungla africana dove affronterà una serie di pericoli.

Shame, Cielo, 21:15

Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l'autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane.

The Oath - Il giuramento, Rai 4, 21:00

Finnur è un padre e marito devoto: un uomo semplice che vive un'esistenza ordinaria in un tranquillo sobborgo di Reykjavk. Di fronte alla tossicodipendenza della figlia, tenta di salvarla dal suo fidanzato spacciatore. Spinto dalla disperazione, pianificherà e commetterà il delitto perfetto.

Ghost Town (Documentario), Rai 5, 21:15

Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.

Mani di velluto, Iris, 21:00

Guido Quiller è un ingegnere milanese che deve la sua immensa ricchezza soprattutto all'invenzione di un vetro antiscasso che lo trasforma in idolo dei gioiellieri e nemico numero uno per i ladri. Abbandonato dall'avida moglie e innamoratosi proprio di una borseggiatrice, riesce a conquistarla solo rinunciando alle sue ricchezze.

L'incredibile storia di Winter il delfino, La 5, 21:10

Al largo delle coste della Florida, un delfino viene salvato da una trappola per granchi in cui era rimasto bloccato e trasportato all'ospedale marino di Clearwater. A occuparsene sin da subito è il piccolo Sawyer, che vive nei dintorni insieme alla madre e che sin da subito si lega all'animale, rimasto senza coda dopo l'incidente occorso. L'intensa amicizia tra i due farà sì che l'intera comunità si interessi alla raccolta di fondi necessari per l'intervento di protesi caudale, che verrà eseguito da un medico esperto di ricostruzione plastica.

Gladiatori di Roma, Italia 2, 21:10

Il giovane Timo è riuscito a scampare dall'eruzione del Vesuvio che ha distrutto Pompei e ucciso i suoi genitori grazie all'aiuto del generale Chirone, che lo ha portato a vivere nell'accademia di gladiatori più conosciuta di tutta l'antica Roma di cui è a capo. Cresciuto giorno dopo giorno accanto ai migliori combattenti, Timo non mostra però alcun interesse verso quella disciplina, così lontana dal suo modo di vedere le cose, fino a quando a Roma non fa ritorno Lucilla, la figlia di Chirone promessa in sposa a Cassio, il più valoroso dei gladiatori. Innamoratosi della ragazza, Timo promette a se stesso di battere Cassio in uno scontro diretto durante l'inaugurazione del Colosseo ma per farlo ha bisogno di qualcuno che lo predisponga fisicamente e mentalmente all'occorrenza. Dopo una serie di azioni inconsulte per cui viene espulso anche dall'accademia, sulla sua strada trova Diana, un'esotica allenatrice che con i suoi metodi bizzarri accetta di prepararlo al duello finale.

90 giorni per innamorarsi e poi - Dopo i 90 giorni, la vita continua (Docureality), Real Time, 21:10

Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.