Stasera in Tv, giovedì 15 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 15 marzo 2018

Stasera in TV, Don Matteo, Rai 1, 21:25

Don Matteo - Stagione 11 Episodio 17 - Genitori e figli (Fiction), Rai 1, 21:25

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l'11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se' stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita' anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera' con il bullo interpretato da Federico Russo.

Boss in incognito RAI (Docureality), Rai 2, 21:20

Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura 'sotto copertura'. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma - "Ricollocati" - che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.

La leggenda degli uomini straordinari, Rai 3, 21:15

L'avventuriero Allan Quatermain guida una squadra di supereroi che comprende Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l'uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Henry Jekyll alias Mr. Edward Hyde. L'insolito gruppo deve recarsi a Venezia per sventare i piani del malvagio Phantom...

Lo stagista inaspettato, Canale 5, 21:10

Jules Osten, fondatrice di una sito sulla moda, si impegna in un programma di sensibilizzazione rivolto ai senior della sua compagnia. A lei come stagista viene assegnato il settantenne vedovo Ben Whittaker. Quello che inizia come uno scontro tra il vecchio mondo degli affari e il nuovo si trasforma presto in qualcos'altro, lasciando che Ben da stagista diventi una sorta di mentore per Jules.

Interstellar: nel cast Matthew McConaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway, di Christopher Nolan, Italia 1, 21:25

In un futuro prossimo la Terra è devastata da continue tempeste di sabbia e da una piaga che ha distrutto tutte le piantagioni di grano, lasciando però intatto il mais. Cooper (Matthew McConaughey) è un ex-astronauta della NASA che come tanti ha dovuto dedicarsi alla coltivazione del mais nella sua piccola azienda agricola dove vive insieme alla figlia Murph e al figlio Tom. Grazie a una serie di strane circostanze Cooper rientrerà in contatto con  la NASA, che sa che la piaga presto attaccherà le altre coltivazioni e che opera segretamente per tentare di trovare una soluzione all'imminente catastrofe planetaria. Inizierà così un'avventura che porterà Cooper in un viaggio interstellare attraverso un cunicolo spazio-temporale, alla ricerca di pianeti di altre galassie dove si spera che l'umanità possa trovare un ambiente dove salvarsi dall'estinzione e proseguire il proprio cammino evolutivo.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa'.

UEFA Europa League (Sport), Tv8, 21:00

UEFA Europa League.

True Justice - La confraternita, Cielo, 21:20

La città è a soqquadro a causa della guerra tra yakuza e la mafia messicana. A peggiorare le cose per Kane e la sua squadra ci si mette anche una rapina in banca con ostaggi.

Parker, Rai 4, 21:15

Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un'intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L'incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcerà però i suoi piani.

Lisa Batiashvili a Santa Cecilia (Concerto), Rai 5, 21:15

Dall'Auditorium Parco della Musica Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia direttore Manfred Honeck violino Lisa Batiashvili - Mozart Sinfonia n. 35 "Haffner" -Prokofiev Concerto per violino n. 2 - Beethoven Sinfonia n. 6 "Pastorale" - regia televisiva Sandro Vanadia.

Volver, Iris, 21:00

Raimunda copre le tracce dell'assassinio del marito da parte della figlia Paula (che ne era stata insidiata), poi decide di gestire direttamente un ristorante con amiche senza uomini. Nel frattempo, lo spirito della madre - morta anni prima in un incendio - torna a frasi vivo, prodigo di consigli...

Cinderella Story, La 5, 21:10

Dopo la morte del padre, Samantha Martin - detta Sam - vive con la matrigna Fiona e le sorellastre gemelle Brianna e Gabriella, che la sfruttano e le affibbiano i lavori più pesanti. Navigando su Internet, la ragazza conosce l'atletico e benestante Austin, che non vede l'ora di incontrare al ballo scolastico organizzato per Halloween. Nel corso della festa, Sam viene proclamata regina, ma allo scoccare della mezzanotte...

Mad Max - Oltre la sfera del tuono, Italia 2, 21:10

Nel futuro, la fonte di energia è lo sterco dei maiali. Attraversato il deserto, Mad Max deve scontrarsi con Baser Town, il feroce campione della regina Auntie. Dopo averlo battuto, viene ricacciato tra le dune dove viene salvato da una comunità di bambini sopravvissuti a un incidente aereo. Max decide di guidarli contro Baser Town e la sua società basata sullo sfruttamento più crudele.

In Attesa - Gli orologi (Docureality), Real Time, 21:10

McKayla deve scegliere se partorire in sala parto. James apprende delle notizie scioccanti sulla sua infanzia e lo stress per il bambino appena nato fa stancare Lexus e sua mamma.