Stasera in Tv, giovedì 21 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 21 settembre 2017

Stasera in TV, Chi ha incastrato Peter Pan?, Canale 5, 21:15

Provaci Ancora Prof - Stagione 7 Episodio 3 (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Camilla Baudino è un’insegnante di Lettere con un istinto da detective. Collabora quindi spesso con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra la scuola, le indagini, la famiglia e i nuovi (e vecchi) amori.

Cani sciolti, Rai 2, 21:20

Da dodici mesi Bobby e Stig lavorano insieme pur diffidando l'uno dell'altro. Entrambi sono agenti sotto copertura che hanno ricevuto il compito di infiltrarsi nel mondo dell malavita: mentre Bobby è un agente della Dea, Stig è un ufficiale dei servizi segreti della Marina. Il fallimento della loro missione e la conseguente perdita di un'ingente somma di denaro attirano loro nuovi nemici, alcuni dei quali tra le fila dei superiori, e li costringono a collaborare per evitare il carcere o la morte.

I mille giorni di mafia capitale (Docufiction), Rai 3, 21:15

Una docufiction che racconta le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato dal 2012 al luglio 2017. Indagini che hanno portato all'arresto di Massimo Carminati e che hanno scoperchiato la rete di affari e di relazioni torbide che hanno segnato, negli ultimi anni, la nostra Capitale. Ad ogni episodio segue uno speciale condotto da Federica Sciarelli.

Chi ha incastrato Peter Pan? (Show), Canale 5, 21:15 (approfondimento)

Protagonisti del programma i bambini dai 4 ai 9 anni, a cui vengono sottoposte domande su argomenti riguardanti il mondo degli adulti, oppure fatti di cronaca o sportivi. Nella prima parte spazio alle candid camera, nelle quali i bambini sono vittime di innocui scherzi; nella seconda parte, quella piu' cruciale, i bambini intervistano gli ospiti VIP con le loro curiosita'.

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo, Italia 1, 21:15

Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l'allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato in una New York improvvisamente sotto zero. Lo scienziato si mette subito in viaggio per salvare ciò che ha di più caro, ma nemmeno lui è preparato ad affrontare ciò che lo attende.

Amore senza confini - Beyond Borders, Rete 4, 21:15

1984. L'ingenua americana Sarah Jordan vive un'esistenza ovattata in Inghilterra. Il suo mondo viene sconvolto quando il dottore Nick Callahan si intrufola in un ballo di beneficenza per rivolgere un appello per i bambini africani. Attratta da Nick e dalla sua causa, Sarah abbandona gli agi londinesi per la dura realtà dell'Africa, della Cambogia e della Cecenia per lavorare accanto all'uomo che ha risvegliato in lei la passione per la vita.

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

Indovina chi, Tv 8, 21:15

Percy Jones ha sempre pensato che la sua splendida figlia Theresa sarebbe convolata a nozze con un ragazzo a metà strada tra Denzel Washington, Colin Powell e Tiger Woods. Quando Theresa porta a casa Simon Green, suo padre non è dei più felici visto che il futuro sposo è... bianco.

Wonderland, Cielo, 21:15

Londra, weekend della Bonfire Night, la notte in cui si celebra con falò e fuochi d'artificio l'anniversario dell'attentato al Parlamento. Una madre e un padre, traumatizzati dall'assenza del figlio Darren, sono prigionieri di un matrimonio senza amore. Debbie, Nadia e Molly, sono le tre sorelle di Darren e la prima ha un figlio di nove anni e tanta voglia di divertirsi, la seconda vive da sola e spera di incontrare l'uomo della sua vita, mentre la terza sta per diventare mamma per la prima volta.

Kick-Ass, Rai 4, 21:00

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studi, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia.

A midsummer night's dream (Teatro), Rai 5, 21:15

A midsummer night's dream (Sogno di una notte di mezza estate) di Benjamin Britten e' una delle trasposizioni musicali piu' riuscite del repertorio shakespeariano che costellano il panorama operistico. Opera in tre atti di B. Britten, libretto proprio e di Peter Pears.

Le crociate​​​​​​​: film di Ridley Scott, con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Edward Norton e Jeremy Irons, Iris, 21:00

Alla porta di Balian, un maniscalco che ha perso la famiglia, si presenta un giorno Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in Francia. Dichiarando di essere suo padre, l'uomo conduce Balian con lui in Terra Santa...

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, La 5, 21:10

Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson), dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la renderà immortale, rimane incinta. La sofferta nascita della figlia Renesmee sovvertirà il precario equilibrio tra i Cullen e i Vulturi, destinati a scontrarsi in una nuova battaglia.

Superfantozzi, Italia 2, 21:10

La storia dell'Occidente attraversata da Fantozzi, dal Paradiso Terrestre (un Adamo di seconda categoria) alle Crociate (in cerca della chiave della cintura di castità della sua signora); dalla foresta di Sherwood alla Seconda Guerra Mondiale (un kamikaze, naturalmente), con una serie di tappe intermedie, una disfida sportiva dei giorni nostri e una proiezione nel futuro. 

Skin Tight: la mia nuova pelle (Serie Tv), Real Time, 21:10

Uno sguardo intimo su quelle persone che hanno perso una grande quantità di peso e vogliono, attraverso un'operazione chirurgica, rimuovere oltre 20 kg di pelle in eccesso. Alcuni di loro hanno perfino gli addominali che rimangono però nascosti sotto il grande ammasso di pelle, non facendoli sentire a posto con se stessi, come quando soffrivano di obesità. Grazie a tecnologie innovative e alla chirurgia ricostruttiva, gli esperti chirurghi toglieranno via la pelle in eccesso, creando una vera e propria trasformazione.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/beatmumenthalerphotographer