Stasera in Tv, giovedì 26 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 26 ottobre 2017

Stasera in TV, Chi ha incastrato Peter Pan?, Canale 5, 21:10

Sirene - Stagione 1 Episodio 1 (Fiction), Rai 1, 21:25

Sirene e' una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia piu' antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realta' a conquistarle con la loro passionalita'.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Going Clear: Scientology e la prigione della fede, Rai 3, 21:15

Otto ex adepti di Scientology svelano per la prima volta cosa voglia dire appartenere a un culto che spesso è criticato da più parti, raccontando tutto ciò che viene fatto in nome della religione all'interno della chiesa, fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard.

Chi ha incastrato Peter Pan? (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma i bambini dai 4 ai 9 anni, a cui vengono sottoposte domande su argomenti riguardanti il mondo degli adulti, oppure fatti di cronaca o sportivi. Nella prima parte spazio alle candid camera, nelle quali i bambini sono vittime di innocui scherzi; nella seconda parte, quella piu' cruciale, i bambini intervistano gli ospiti VIP con le loro curiosita'.

Jack Ryan: L'iniziazione: nel cast Chris Pine, Kenneth Branagh, Keira Knightley, di Kenneth Branagh, Italia 1, 21:20

Jack Ryan (Chris Pine) è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro (Kenneth Branagh) è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

Il vento del perdono, Rete 4, 21:15

Einer Gylkison, insieme al suo braccio destro e più grande amico Mitch Bradley, vive da oltre quarant'anni nel suo ranch nel Wyoming. Ed è qui che un giorno si presenta Jean con la figlioletta undicenne Griff, in fuga dai maltrattamenti del marito Gary...

Piazza Pulita (Attualità), La 7, 21:10

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della società.

La dura verità, Tv8, 21:15

Abby Richter è la produttrice televisiva di un programma del mattino condotto da Mike Alexander  molto diretto e e sicuro di sé nell'elargire consigli su come fare "la cosa giusta", soprattutto in materia sentimentale. Tra i due c'è molta elettricità e una discreta divergenza di vedute e Abby, polemicamente, decide di mettere alla prova i metodi di Mike, per dimostrargli che le cose non vanno come dice lui.  Alla fine di una serie di esperimenti, però, i risultati saranno molto differenti da quanto entrambi si aspettavano.

The Pacific - Stagione 1 Episodi 7-8 (Serie Tv), Cielo, 21:15

Battaglie memorabili nella serie sulla 2a Guerra Mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Dopo aver conquistato Peleliu, i Marines ritornano a Pavuvu. Sledge, profondamente segnato dall'esperienza sull'isola di corallo, e' sull'orlo del collasso psichico.

The Equalizer - Il vendicatore, Rai 4, 21:00

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

The Royal Ballet: La Bella Addormentata (Danza), Rai 5, 21:15

La bella addormentata, balletto in un prologo e tre atti tratto dal racconto di Ch. Perrault, musica di P.I. Tchaikovsky coreografia di M. Petipa. Sul podio dell'orchestra della Royal Opera House Valeriy Ovsyanikov. La principessa Aurora è interpretata da Alina Cojocaru, il principe Florimondo da Federico Bonelli.

La corazzata Potëmkin​​​​​​​, Iris, 21:05

Odessa, 1905: a bordo della Potëmkin, un'unità da guerra della flotta zarista, le condizioni dell'equipaggio sono intollerabili. Iniziano così a serpeggiare fermenti di rivolta: davanti all'ennesimo sopruso, la situazione esplode, scatenando un sanguinoso ammutinamento. La gente di Odessa dimostra la propria solidarietà con la sollevazione e affolla la scalinata del porto, ma viene brutalmente massacrata da un reparto di cosacchi...

Quasi sposi, La 5, 21:10

Mentre il giorno delle nozze si avvicina, Georgie ha molti dubbi sul proposito di sposare Philip, un ardito e promettente chirurgo plastico. Nonostante questi sia l'uomo "perfetto", Georgie sente che nel loro rapporto manca il romanticismo. Le tensioni aumentano quando Felice, la futura suocera, mostra qualche problema con le origini operaie di Georgie. Sulla pittoresca isola scelta per il matrimonio, Georgie inizia a trovarsi in sintonia con Luke, un ex architetto che ha lasciato la professione per godersi un'esistenza semplice. Ben presto, la giovane dovrà decidere su quale dei due uomini sia quello davvero giusto per lei.

Fantozzi 2000 - La clonazione, Italia 2, 21:10

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.

Vite al limite - Stagione 4 Episodio 4 - La storia di Brittani (Serie Tv), Real Time, 21:10

Brittani ha sposato un uomo che ama le donne in carne, ma ora lei pesa circa 300 chili e questo non fa bene al loro matrimonio. Dopo la chirurgia, la donna deve costruirsi una nuova vita.