Chris Pine è uno degli attori del momento, già sulle scene con il ruolo del capitano Kirk nel nuovo franchise di Star Trek, e al cinema con Wonder Woman dove è co-protagonista insieme a Gal Gadot. La sua carriera conta molti film ma anche molte conquiste sul lato amoroso: lo testimonia il flirt più recente con l'attrice Sofia Boutella, con cui ha condiviso il set di Star Trek.
Chris Pine: la filmografia dell'attore di Star Trek
Per quanto riguarda la carriera di uno degli attori di Star Trek - Beyond, l'utimo film in ordine di tempo del franchise fantascientifico uscito nelle sale (Chris Pine per Star Trek è la controparte di William Shatner nella serie originale), è sempre stata molto continua, infatti ha sempre avuto un'agenda molto fitta d'impegni. Possiamo ricordare alcuni suoi lavori più importanti, sia per il cinema sia per la televisione:
- Principe Azzurro Cercasi del 2004
- Baciati dalla Sfortuna del 2006
- Smokin' Aces del 2007
- Star Trek, il primo film da cui la sua carriera è decollata, del 2009
- Unstoppable - Fuori controllo del 2010
- Into Darkness - Star Trek del 2013
- Into the Woods del 2014
- Wet Hot American Summer: First Day of Camp, miniserie tv del 2015
- Star Trek Beyond del 2016
- Wonder Woman del 2017, in uscita in sala in questi giorni
Chris Pine: Sarà amore con Sofia Boutella
Invece, dal lato della vita privata, l'attore sembra cavarsela egregiamente come playboy. Stando ad alcune indiscrezioni i due attori si starebbero frequentando. Secondo altre i due sarebbero solo amici. Difficile stabilire al momento quale sia la verità. Pine è stato legato prima a Vail Bloom, star di reality, e poi (dal 2014 al 2015) a Iris Bjork Jóhannesdóttir. L’ultimo amore (noto) della Boutella, invece, è l’attore Robert Sheehan.
In sostanza la vita e la carriera di Chris Pine è un vortice inarrestabile: lo testimoniamo i film a cui ha preso parte...e anche i suoi amori e flirt.
Fonte immagine copertina: facebook.com/StarTrekITA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV