Stasera in Tv, giovedì 27 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 27 luglio 2017

Stasera in TV, Velvet, Rai 1, 21:30

Velvet - Stagione 4 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 1, 21:30

La quarta stagione della soap spagnola che ha fatto innamorare l'Italia. Verso la fine degli anni cinquanta la Galleria Velvet, un lussuoso grande magazzino di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario e erede designato. Il loro amore sara' ostacolato dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione del Velvet.

Un'indagine per Helen Dorn, Rai 2, 21:15

Il commissario Helen Dorn e il collega Gregor Georgi sono costretti a collaborare per l'omicidio della giovane infermiera Tatjana Decker. Il caso ricorda il modus operandi dell'ex insegnante Michael Cornelius, arrestato e condannato per l'omicidio di altre tre giovani donne qualche anno prima. Per far luce sul delitto, Helen riapre le vecchie inchieste senza dare nulla per scontato. Lavorando fianco a fianco, Helen e Gregor cominciano ad approfondire la loro conoscenza.

Il caso Kerenes, Rai 3, 21:15

Barbu (Bogdan Dumitrache), adulto prepotente, è un uomo di 32 anni soffocato dall'amore invadente della madre Cornelia (Luminita Gheorghiu), che continua a considerarlo ancora un bambino. Cresciuto in un ambiente in cui i soldi possono comprare tutto, Barbu ha un tragico incidente stradale durante il quale uccide accidentalmente un ragazzo. Per proteggere il figlio, Cornelia fa tutto ciò che è in suo potere per evitare che il figlio venga accusato di omicidio.

Ti presento un amico: nel cast Raoul Bova, Martina Stella e Barbara Bobulova, Canale 5, 21:10 (approfondimento)

Marco, giovane dirigente di una ditta che produce prodotti di bellezza, ha appena interrotto una promettente relazione con una ragazza. Trasferitosi per lavoro a Roma, si trova in un giro di nuove conoscenze e di nuovi incontri con l'altro sesso. Conosce così molte giovani e belle ragazze e con alcune di loro cerca di intraprendere una nuova relazione. Con esiti però non entusiasmanti, anche perché quasi tutte sono già "occupate".

Chicago Fire - Stagione 4 Episodi 17-18-19 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Viene trovato un cadavere in un camino e Severide sospetta che potrebbe essere una bambina scomparsa. Nel frattempo, la campagna elettorale di Casey incontra un ostacolo quando il suo avversario lo critica per voler essere contemporaneamente sia un vigile del fuoco,sia un consigliere comunale riscuotendo cosi' un doppio stipendio.

The Man - La talpa​​​​​​​, Rete 4, 21:15

L'agente speciale Derrick Vann, che lavora sotto copertura, deve trovare l'uomo che ha ucciso il suo partner. A causa di uno scambio di persona, si vede costretto a fare coppia con Andy Fidler, un logorroico rappresentante di forniture per dentisti...

Atlantide (Documentario), La 7, 21:30

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. Conduce Greta Mauro. 

Calcio - Europa League - Craiova Vs Milan (Sport), Tv 8, 19:50

Calcio - Europa League - Craiova Vs Milan.

Takers, Cielo, 21:15

Una nota banda di rapinatori di banche si fa beffe della polizia mettendo a segno una serie di colpi spettacolari. I ragazzi hanno appena elaborato il piano perfetto: un furto che frutterà ben 20 milioni di dollari. Sulle loro tracce, però, c'è un testardo detective di Manhattan (Matt Dillon), deciso a dare filo da torcere ai giovani criminali.

Street Fighter - Sfida finale, Rai 4, 21:05

Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.

Nessun dorma (Documentario), Rai 5, 21:15

La settima puntata affronterà il ruolo del Quartetto, dalla musica da camera alla formazione jazz. Massimo Bernardini approfondirà il tema della puntata con i professori dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, che dal Quartettsatz di Mahler ci porteranno al jazz di Bolling.

L'anima gemella, Iris, 21:00

In un paesino del sud Italia, Tonino e Maddalena si amano di un amore puro e incondizionato. La bellezza di Maddalena suscita però l'invidia di Teresa, sua cugina, figlia di un uomo potente arricchitosi con il commercio del pesce. La ragazza cerca con ogni mezzo di sottrarre Tonino a Maddalena, ricorrendo addirittura alle malie di una vecchia fattucchiera di paese. Proprio il figlio di quest'ultima, un barbiere truffaldino, riuscirà a sbrogliare, suo malgrado, la fitta rete di intrighi ordita da Teresa.

Un segreto tra di noi, La 5, 21:10

Charles dirige un istituto universitario e la moglie Lisa ha finalmente potuto riprendere gli studi, ora che i figli sono grandi e avviati a felici carriere: Michael come scrittore di successo e Ryan come futura avvocatessa. In realtà, però, ci sono molti problemi, a partire dal rapporto tra Charles, egocentrico e despota, e Michael. Il culmine della crisi non tarda ad arrivare, e si compie il giorno in cui tutti si riuniscono per festeggiare il tanto sospirato diploma della madre...

La bambola assassina 3, Italia 2, 21:10

Sono passati otto anni da quando Andy è stato terrorizzato da Chucky, l'innocuo bambolotto disgraziatamente posseduto dall'anima del serial killer, Charles Lee Ray. Ora il ragazzo che era stato affidato ad una famiglia adottiva è cresciuto, ha sedici anni e sta frequentando una scuola militare. Nel frattempo la Play Pals Toy Company decide di rimettere ancora in produzione Chucky. Per il nuovo esemplare la ditta ha pensato di utilizzare i materiali di cui era composto il bambolotto precedente. Sulle tracce di Andy, Chucky finisce nelle mani di un ragazzino ed è proprio lì che l'anima di Charles Lee Ray decide di nascondersi...

Skin Tight: la mia nuova pelle - Stagione 2 Episodio 7 - Sarah e Roger (Serie Tv), Real Time, 21:10

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un'estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un'operazione per rimuoverla.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/juliarobertsfan