Con un giorno d'anticipo rispetto alla data pensata originariamente, il 24 maggio è uscito nella sale cinematografiche italiane Cuori puri, il nuovo film del regista Roberto De Paolis. La pellicola racconta la storia di Agnese, una ragazza di 18 anni cresciuta con una madre molto religiosa, che ha deciso di non perdere la propria verginità fino al matrimonio. Una scelta che diventa difficile da portare avanti quando conosce Stefano. Del cast di Cuori puri fanno parte Selene Caramazza, Simone Liberati (sono Agnese e Stefano), Stefano Fresi, Edoardo Pesce e Barbora Bobulova.
Barbora Bobulova filmografia
Correva l'anno 1996 quando per la prima volta in Italia è apparsa in un film Barbora Bobulova, la pellicola era Infiltrato, film TV in cui hanno lavorato anche Valerio Mastandrea e Marco Giallini. Il successo arriva però solo nel 2004, quando il regista Paolo Franchi la chiama per La spettatrice. L'anno successivo ha poi lavorato con Ferzan Ozpetek in Cuore sacro. Negli anni successivi la si è invece vista in commedia come Manuale d'Amore 2 - Capitoli successivi, Immaturi e il seguito Immaturi - Il Viaggio, Scialla!, Una piccola impresa meridionale. Ultimamente l'abbiamo invece vista in I nostri ragazzi.
Barbora Bobulova, scialla: non sbagliamo più il tuo nome
Quando si parla di la Bobulova attrice spesso, incosciamente, si commette un errore: la si chiama Barbara Bobulova. Sbagliato, il nome dell'attrice slovacca è Barbora Bobulova, con una o al posto della a che rende più italiano il suo nome. La Bobulova è nata Martin, per l'appunto in Slovacchia, il 29 aprile 1974 ma, oltre che lo slovacco, da brava poliglotta qual è parla correntemente anche l'italiano, il ceco, l'inglese, ma anche un po' di russo e un po' di francese. Per quanto rigurda la sua vita sentimentale, è stata legata all'aiuto regista Andrea Casale da cui ha avuto anche due bambine: Lea, nata nel 2007, Anita, nata nel 2008.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV