Stasera in Tv, giovedì 29 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 29 giugno 2017

Stasera in TV, Tutto può succedere 2

Tutto puo' succedere 2 (Fiction)

La seconda stagione di Tutto puo' succedere 2, l'adattamento italiano della serie americana Parenthood. Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a se'.

M Rai (Approfondimento)

M come Mostro o Mistero. M come il film “M” sul mostro di Düsseldorf del regista Fritz Lang. I “signori M” sono tutti quei personaggi della storia recente o remota che appartengono tuttavia al presente perché, entrati nell’immaginario collettivo, sono diventati argomento di una discussione che non ha fine, tanto che anche chi non possiede particolari conoscenze storiche, in un moto puramente istintivo, si pone delle domande profonde su questi personaggi e sul ruolo che hanno ricoperto negli eventi che hanno cambiato il tragitto dell'umanità.

Whiplash: film di Damien Chazelle con Miles Teller, J. K. Simmons

Andrew, studente di primo anno al college, è disposto a tutto pur di diventare un famoso batterista jazz. I suoi sforzi e il suo impegno sono messi però a dura prova dagli estremi metodi di insegnamento dell'eccentrico professor Fletcher. Condotto quasi sull'orlo della follia, Andrew dovrà imparare a credere in se stesso e aver fede nella musica per far scintillare il talento nel quale Fletcher ripone fiducia.

The winner is (Gioco)

The Winner is è un talent show musicale dal meccanismo originale e avvincente, che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. Condutto da Gerry Scotti.

Chicago Fire - Stagione 4 Episodio 4-5-6 (Serie Tv)

Mentre Dawson, ricoverata in ospedale, deve affrontare due operazioni per arginare una emorragia, la squadra e' sotto pressione: bisogna intervenire per salvare un bambino e non si puo' trascurare l'indagine per trovare i fascicoli sul caso Maddox, rubati nell'ufficio investigativo.

Training Day: nel cast Denzel Washington, Ethan Hawke, di Antoine Fuqua

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles. Per diventare ispettore deve sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia a capire di che pasta sia fatto Alonzo: il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

Geronimo

Il capo Geronimo guida la nazione degli apache Chiricahua in un'eroica, lunga e disperata guerriglia contro la prepotenza dei bianchi.

Big Mama

Malcolm Turner, agente dell'Fbi è un tipo sveglio specializzato nei travestimenti. L'ultimo caso che gli è stato assegnato lo porta in una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti. Un pericoloso rapinatore di banche è evaso e Malcolm deve assicurarlo alla giustizia. Per studiare le sue mosse Malcolm vorrebbe trasferirsi in casa di Big Mama, una matriarca di cento chili. Ma sorge un problema, la donna ha improvvisamente lasciato la città. Così Malcolm decide di prendere le sue sembianze.

Lo straniero - The Foreigner

Contattato da un misterioso interlocutore, l'ex agente governativo Jonathan Cold accetta di trasportare dalla Francia alla Germania un pacco il cui contenuto rimane top secret. Deve però trattarsi di qualcosa di molto importante, visto che per entrarne in possesso si scatena l'inferno: corruzione politica, tradimenti, morti cruente. Rotto a tutte le esperienze, Cold sa perfettamente che l'unica maniera per salvare la pelle consiste nel mantenersi fuori dai giochi: ma non sarà facile...

Terminator

Un terminator, micidiale macchina dalle fattezze umane, viene inviato dal futuro per uccidere Sarah. Unica colpa della donna: suo figlio diventerà il capo della resistenza condotta dal genere umano contro le macchine rimaste padrone del mondo, dopo la catastrofe nucleare. Il film di Cameron si impone all'attenzione per il ritmo davvero mozzafiato e per la particolare efficacia degli effetti speciali, spettacolari ma anche funzionali alla narrazione. Nato come piccolo film di fantascienza il film diventò un cult movie e lanciò Schwarzenegger.

Orchestra Rai in tourneé a Roma (Concerto) 

Dall'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'OSN della Rai diretta dal Maestro James Conlon, violoncello solista Mischa Maisky, esegue il Concerto in si minore op. 104 per violoncello e orchestra e la Sinfonia n. 8 in sol maggiore op. 88 di Antonin Dvora'k.

Le fate ignoranti

Una coppia giovane, evidentemente agiata, forse felice, ma di un affiatamento un po' appiattito nel bon ton. Lui muore all'improvviso e Antonia si isola in un silenzio affranto finché non scopre che aveva un'amante. Che però si rivela un amante, un uomo, Michele, affranto quanto lei e molto più rancoroso. Antonia entra in contatto con le "fate ignoranti", un gruppo di bizzarri, diversi (non solo omosessuali), profughi, ammalati (di Aids e di amore), che animano la "famiglia" di Michele.

Un'estate per diventare grande

La sedicenne Lane Speer perde il padre per il cancro. Un anno dopo, mentre Lane è ancora turbata per la perdita, la madre si sposa con un mormone. Mentre i due sono in viaggio di nozze, Lane è costretta a stare dalla zia acquisita mormone, che la porta in un campeggio per giovani ragazze a sfondo religioso con la piccola cugina. Ricordando il campeggio fatto appena un anno prima con i genitori, Lane tenta di trovare pace nel nuovo ambiente e di affrontare una volta per tutte la morte del padre.

Catacombs - Il mondo dei morti

Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.

Skin Tight: la mia nuova pelle - Stagione 2 Episodio 3 - Holly e Mark (SerieTV) 

Holly ha perso 90 chili dopo una vita piena di abusi, ma teme che la pelle in eccesso rovinerà il suo matrimonio. Mark ha perso 115 chili ma un problema potrebbe condizionare l'operazione per togliere la pelle in eccesso.