Denzel Washington ritorna al cinema con una nuova pellicola che si intitolerà Roman Israel, Esq., nome che farà probabilmente riferimento al personaggio che interpreterà l'attore in questo film che, in un primo momento, doveva chiamarsi Inner City. Anche se le riprese sono state completate da poco, Sony Pictures ha rivelato pochi dettagli su questo legal drama in cui, al fianco di Denzel Washington c'è Colin Farrell.
Inner City diventa Roman Israel, Esq: la trama
Un avvocato difensore, che ha dedicato tutta la sua vita ad aiutare gli oppressi, accetta un incarico per un importante studio legale. Il professionista (Denzel Washington) deciderà di abbracciare un nuovo caso, che gli cambierà completamente la vita. Anche se le riprese della pellicola sono terminate, non si sa ancora la data precisa di uscita del film nelle sale cinematografiche, ma pare sarà mostrato quantomeno negli ultimi mesi del 2017. L'ambientazione storica scelta per il film sono gli anni '70, secondo le ultime immagini che sono trapelate e che vedevano l'attore vestito secondo i dettami della moda di quel periodo. Oltre a Denzel Washington e a Colin Farrellm nel cast troviamo anche Carmen Ejogo che ha preso parte anche ad Alien: Covenant.
Inner City, il film: poche notizie a riguardo
In verità, si sa ancora molto poco sul film, pertanto bisognerà aspettare che arrivino ulteriori rumor per conoscere qualche dettaglio in più sia sulla trama che sulla data di uscita della pellicola nei cinema italiani. A dirigere Roman Israel, Esq, alias Inner City, è Dan Gilroy, del quale abbiamo già apprezzato film come Lo sciacallo – Nightcrawler, Freejack – In fuga nel Futuro, The Fall e The Bourne Legacy. A produrre Inner City saranno Todd Black, Jennifer Fox e Brian Oliver della Escape Artists. Il film decreta il secondo lavoro di Gilroy come regista e sceneggiatore.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/officialdenzel/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV