Stasera in Tv, giovedì 6 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 6 luglio 2017

Stasera in TV, Velvet (Serie Tv), Rai 1, 21:30

Velvet - Stagione 4 Episodio 1 (Serie Tv), Rai 1, 21:30

La quarta stagione della soap spagnola che ha fatto innamorare l'Italia. Verso la fine degli anni cinquanta la Galleria Velvet, un lussuoso grande magazzino di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana, una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto, figlio del proprietario e erede designato. Il loro amore sara' ostacolato dalle famiglie e dai conflitti di potere per la gestione del Velvet.

Squadra Speciale Cobra 11 - Stagione 20 Episodi 11-12-13 (Serie Tv), Rai 2, 21:15

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Timbuktu, Rai 3, 21:20

Una volta città di tolleranza, Timbuktu è oramai nelle mani di un gruppo di estremisti, che governano con leggi che proibiscono la musica, il calcio e il fumo, e impongono un rigido codice di abbigliamento per le donne. Per Kidane, invece, è il momento giusto per godersi la vita con la sua famiglia lontano dalla città. Uomo tranquillo che vive sulle rive del fiume Niger, Kidane lavora come pastore aiutato da un dodicenne di nome Issan. Quando però Amadou, il pescatore pazzo che vive nelle vicinanze, spara al suo gregge, Kidane è costretto a cercar di proteggere lavoro, vita e famiglia, uccidendo accidentalmente il rivale e facendo correre veloce il suo inevitabile destino.

The winner is (Gioco), Canale 5, 21:10

The Winner is è un talent show musicale dal meccanismo originale e avvincente, che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. Condotto da Gerry Scotti. 

Chicago Fire - Stagione 4 Episodi 7-8-9, Italia 1, 21:15

Il comandante Boden viene messo in difficolta' dal tenente Wheeler che cerca in tutti i modi di incastrarlo per la denuncia di aggressione presentata da Serena Holmes. Intanto Benny, il padre di Severide, arriva in citta' per partecipare a un gala' di beneficenza del dipartimento. Benny ha saputo che il figlio e' stato sospeso dal capitano Patterson e suggerisce a Kelly un modo per rivalersi contro lo scomodo capitano.

Danni collaterali, Rete 4, 21:15

Gordon, capo dei pompieri, sta parcheggiando la sua automobile nel palazzo dove lo aspettano sua moglie e suo figlio. Ma una tremenda esplosione distrugge la sua famiglia. Dell'attentato viene incolpato Claudio "Il lupo" Perrini, uno spietato terrorista. Dal momento che le autorità non hanno intenzione di rintracciare e punire il colpevole, Gordon decide di mettersi sulle sue tracce.

Mussolini ultimo atto​​​​​​​, La 7, 21:10

Caduta la Linea Gotica durante la primavera del 1945, la situazione in Nord Italia è questa: gli alleati si dirigono verso Milano, i partigiani dilagano e i nazisti si ritirano verso Merano. Mussolini, molto incerto sul da farsi e spalleggiato dai gerarchi rimasti al suo fianco, rifiuta la mediazione del cardinale Schuster e dal capoluogo lombardo si dirige in Valtellina dove lo aspettano migliaia di camicie nere.

Big Mama - Tale padre, tale figlio, Tv 8, 21:15

L'agente dell'FBI  Malcolm Turner e il suo figlio diciassettenne Trent devono indossare vesti femminili per una missione sotto copertura in una scuola femminile di arti sceniche dopo che Trent ha assistito a un omicidio. Sotto le spoglie di Big Momma e Charmaine i due dovranno trovare l'assassino prima che lui trovi loro.

Force of Execution, Cielo, 21:15

Gli affari dell'impero criminale di Alexander Coates (Steven Seagal) procedono a gonfie vele fino a quando Roman Hurts (Bren Foster), uno dei suoi uomini migliori, scombina quello che doveva essere un colpo di routine. Alexander risparmia la vita a Roman ma ne paralizza le mani, causandone il ritiro forzato dal giro. Nell'arco di poco tempo, però, Alexander si renderà conto di avere bisogno per l'ultima volta dell'aiuto di Roman di fronte alla comparsa di Iceman (Ving Rhames), uno spietato assassino.

Robocop: film di Paul Verhoeven con Peter Weller e Nancy Allen, Rai 4, 21:10

Drogati, stupratori e assassini imperversano in una Detroit prossima ventura. Un automa costruito per essere invincibile tutore dell'ordine, fallisce la prova. Utilizzando il corpo mutilato dell'agente Murphy, ucciso dalla più micidiale banda della città, viene costruito un altro robot. Ma la macchina oltre ad avere alcuni tratti fisionomici della precedente natura umana, conserva qualche traccia di memoria e quindi anche la capacità di emozioni.

Nessun dorma (Documentario), Rai 5, 21:15

Ospiti di Massimo Bernardini il regista Leo Muscato e l'attore Eugenio Allegri, per indagare il rapporto tra regia e musica, partitura e libretto. Ad arricchire la puntata una lunga intervista a Gabriele Lavia, i filmati del repertorio Rai e le esibizioni live degli allievi del Conservatorio di Torino.

I giorni dell'abbandono​​​​​​​: nel cast Luca Zingaretti e Margherita Buy, Iris, 21:00

Olga, trentacinquenne con due figli, viene lasciata dal marito. Dopo aver perso completamente la fiducia in se stessa, ritrova la felicità grazie all'incontro con un musicista vicino di casa e a una sofferta autoanalisi.

Wind Summer Festival (Musica), La 5, 21:10

Wind Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. Oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti che, sfidandosi tra loro, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero, Italia 2, 21:10

Laura Porter è afflitta da lungo tempo da una fobia che ha per oggetto l'antica paura dell'uomo nero: un terrore che deriva dall'essere stata testimone del brutale omicidio dei genitori. La donna si reca volontariamente in una clinica per disturbi mentali al fine di sottoporsi a una terapia, nella speranza di superare e cancellare il suo problema: si imbatterà però in situazioni in confronto alle quali le sue fobie sono assolutamente sostenibili e persino desiderabili...

Skin Tight: la mia nuova pelle - Stagione 2 Episodio 4 - Brenda e Melissa M. (Serie Tv), Real Time, 21:10

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un'estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un'operazione per rimuoverla.