Stasera in Tv, lunedì 10 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 10 luglio 2017

Stasera in TV, Still Alice, Rai 1, 21:30

Still Alice, Rai 1, 21:30 (approfondimento)

La dottoressa Alice Howland è una rinomata docente di neuroscienze alla Columbia University. Felicemente sposata e madre di tre figli, Alice non presta molta attenzione alle piccole cose che le sfuggono di mente fino al giorno in cui, perdendosi nel suo quartiere, si rende conto che le sta accadendo qualcosa di terribilmente sbagliato. Ciò sarà solo l'inizio di una lunga lotta contro una precoce forma di morbo di Alzheimer, una battaglia che dovrà affrontare per continuare ad essere la Alice di sempre.

Voyager - Ai confini della conoscenza (Documentario), Rai 2, 21:15

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo, la verita' nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Conduce Roberto Giacobbo.

Gigolò per caso: nel cast Woody Allen, John Turturro, Rai 3, 21:20

Fioravante (John Turturro) decide di diventare un don giovanni professionista, un gigolo per signore benestanti, per aiutare l'amico Murray (Woody Allen), a corto di soldi. Con Murray che funge da manager, l'improbabile duo si ritroverà presto a dover fare i conti con le correnti trasversali dell'amore e del denaro.

Temptation Island (Reality), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualita' di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianita', senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro me'nage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Chicago Fire - Stagione 4 Episodi 10 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Herrmann, dopo essere stato pugnalato da Freddie, viene ricoverato in ospedale in gravi condizioni e tutti i colleghi gli stanno vicini. La polizia e' alla ricerca di Freddie. Cruz si sente in colpa e lo cerca per conto proprio, mettendo a rischio la sua vita.

State of Play, Rete 4, 21:30

Stephen Collins è un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene però messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

Josephine Ange Gardien (Serie Tv), La 7, 21:10

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Shannara - Stagione 1 Episodi 5-6, Tv 8, 21:15

Continuano le entusiasmanti avventure fantasy della serie prodotta da Jon Favreau e basata sui romanzi di Terry Brooks. Sulla strada per Safehold, Cephalo e i suoi Rover tendono un agguato alla spedizione guidata da Crispin per liberare eretria e sottrarre a Wil le pietre magiche.

Shattered - Lucida vendetta, Cielo, 21:15

Neil è un ambizioso uomo di successo ed è sposato alla bella Abby, che fa la casalinga e accudisce la figlioletta Sophie (anche se le manca la precedente carriera da fotografa). Una notte, un certo Tom Ryan - nascosto nell'auto dei due - punta loro una pistola alla testa e inizia a dare ordini: non bastasse la minaccia dell'arma da fuoco, anche la baby-sitter cui è affidata Sophie lavora per lui, ed è pronta a far fuori la bambina al minimo sgarro...

Dorian Gray, Rai 4, 21:10

Un quadro eseguito dal pittore Basil Hallward attira l'attenzione di Lord Henry Wotton  che vuole assolutamente conoscere il giovane che vi è ritratto. È Dorian Gray un giovane dalla bellezza tanto incantevole che Lord Wotton lo esorta a preservarla come bene supremo. Dorian esprime allora un desiderio: vorrebbe che a invecchiare, al suo posto, fosse il ritratto... Per un inspiegabile sortilegio, il desiderio si avvera, e, mentre Dorian mantiene immutata la sua gioventù, il quadro lentamente invecchia, trascinando l'eterno giovane verso la sua condanna.

Aida (Opera), Rai 5, 21:45

Un kolossal sullo sfondo di un Egitto sontuoso. Aida divisa tra l'Amor patrio e quello per Radames, Amonasro, padre ma soprattutto re del suo popolo per il cui riscatto chiede tutto alla figlia, Amneris, rosa dalla gelosia che la distrugge consegnando l'amato alla morte pur di sottrarlo alla rivale.

Soldi sporchi, Iris, 21:00

La vita di quattro persone viene stravolta dal ritrovamento di un aereo da turismo in un bosco innevato, con a bordo quattro milioni di dollari. Sono soldi capaci di cambiare le loro vite; quelle miserabili di Lou e Jacob e quelle fintamente borghesi di Hank, fratello di Jacob, e di sua moglie Sara. Sarà l'inizio di un girotondo di paranoia, sospetti e morte.

Inga Lindström: Un segno del destino​​​​​​​, La 5, 21:10

Poco prima delle nozze con l'imprenditore Tomas Lindberg, la vivace Lina riceve un sms anonimo in cui qualcuno di misterioso le chiede di non sposarsi. Il messaggio è firmato da un certo M e per Lina altri non potrebbe essere che Max, il suo grande amore di gioventù. Max, impegnato con la bella Astrid, però non è il mittente...

Big Bang Theory - Stagione 7 Episodi 7-8, Italia 2, 21:10

L'idolo d'infanzia di Sheldon, il professor Proton, chiede a Leonard di collaborare a una sua ricerca. Cio' ovviamente fara' impazzire di gelosia Sheldon.

Vite al limite: e poi - Lupe e Ashley (Docureality), Real Time, 21:10

Nonostante abbia dimezzato la sua taglia, Lupe tenta di perdere abbastanza peso per poter sottoporsi all'operazione e rimuovere la pelle in eccesso. Lo stato emotivo di Ashley la distrae dal suo percorso.