Stasera in Tv, lunedì 11 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 11 settembre 2017

Stasera in TV, Il paradiso delle signore 2, Rai 1, 21:25

Il paradiso delle signore 2 (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Ambientata nella Milano degli anni 50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L'apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro citta', e' come uno spartiacque tra l'Italia di prima e quella che verra'. Quando Teresa Iorio scopre che il suo fidanzato la tradisce, decide di lasciare il suo paese in Sicilia per andare a Milano dove vive lo zio, Vincenzo, che ha un negozio di tessuti. Arrivata a Milano, dopo un incontro scontro con il noto imprenditore Pietro Mori, scopre che la sartoria di suo zio e' in difficolta' a causa dell'apertura di un grande negozio: “Il paradiso delle signore, l'uomo viene addirittura arrestato per aver incendiato un furgone. E il proprietario del negozio e' proprio quel Mori. Teresa decide di parlargli per cercare di aiutare lo zio ma non ottiene nulla. Con la passione che la contraddistingue pero' coglie l'occasione per partecipare alla selezione di nuove commesse e seppur con qualche difficolta', grazie all'intervento di Mori e del pubblicitario Vittorio Conti che si e' invaghito di lei al primo sguardo, ottiene assieme a poche altre candidate, di iniziare il periodo di prova...

Criminal Minds - Stagione 12 Episodi 1-2 (Serie Tv), Rai 2, 21:20 (anticipazioni)

Dopo l'evasione di massa di tredici serial killer, alla squadra della BAU spetta il compito di riassicurarli alla giustizia. L'agente Luke Alvez si unisce quindi ai profiler per catturare uno dei criminali in libertà, ma le indagini svelano che dietro a una delle sue nuove presunte vittime c'è la mano del pericoloso Peter Lewis, alias 'il signor Graffio'.

Presa diretta - Isis obiettivo Italia (Attualità), Rai 3, 21:15

Nuova stagione di 'Presa diretta' di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di 'ndrangheta, del mito dell'eterna giovinezza e di legittima difesa.

Grande Fratello Vip (Reality), Canale 5, 21:10

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i suoi perfetti inquilini: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias E Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni.

Safe House - Nessuno è al sicuro: nel cast Ryan Reynolds, Denzel Washington, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, di Daniel Espinosa, Italia 1, 21:15

Tobin Frost (Denzel Washington) ha eluso la cattura per oltre un decennio. Ex agente dell'Intelligence, ha rinunciato alla sua attività per tradire il governo americano e vendere i segreti militari in suo possesso al miglior offerente, provocando danni incommensurabili. Una volta catturato, Frost ha promesso la rivelazione di un segreto e, per metterlo al sicuro, gli Stati Uniti lo trasferiscono in una casa protetta che si trova a Cape Town, in Sud Africa. Un gruppo di mercenari riesce però a raggiungere la residenza e distruggerla. Per scoprire chi siano i responsabili di tale attacco e capire di chi fidarsi o meno, Frost si ritrova costretto a scappare in compagnia dell'agente Matt Weston (Ryan Reynolds), sua guardia, trasferito da poco in Sud Africa e deciso a dimostrare tutto il suo valore.

Quinta colonna (Attualità), Rete 4, 21:15

La nuova stagione di ‘Quinta Colonna’, condotto da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli – giunto ormai alla settima edizione – manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, seguirà tutti gli appuntamenti cruciali dei prossimi mesi nella politica italiana e internazionale e manterrà l’attenzione sui temi della vita di tutti i giorni che interessano i cittadini.

Bersaglio mobile (Attualità), La 7, 21:10

Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Elektra, Tv 8, 21:15

Torturata dal passato e ossessionata dalla sua misteriosa morte, Elektra torna in vita animata dal desiderio di vendetta nei confronti dei brutali assassini della sua famiglia. E così a sua volta diventa una spietata killer. Ma le cose cambiano quando deve far fuori la tredicenne Abby e suo padre...

A spasso con Daisy, Cielo, 21:15

La storia di un'amicizia che nasce nonostante i pregiudizi sociali tra un'arzilla signora ebrea e il suo autista di colore.

The Last Days on Mars, Rai 4, 21:00

Un gruppo di astronauti ricercatori stanno quasi per portare a termine la loro missione su Marte, dopo aver raccolto alcuni campioni di roccia che evidenziano la presenza di microscopiche forme di vita. Nelle ultime ora sul pianeta rosso, due astronauti decidono di ritornare al sito 9, una valle cavernosa, per cercare ulteriori prove per la loro scoperta. La semplice operazione di routine si trasformerà però in qualcosa di micidiale quando uno dei due troverà la morte e il suo corpo verrà occupato dalla stessa forma di vita che ha cercato di scoprire.

Dario Fo e Franca Rame - La nostra storia (Documentario), Rai 5, 21:15

La storia del teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontata attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici. 

Arma letale, Iris, 21:00

Martin Riggs è un poliziotto che per i suoi modi duri ma efficaci è stato soprannominato “Arma letale”. È un reduce dal Vietnam e ha perso l’adoratissima moglie. I suoi superiori lo affiancano al sergente di colore Roger Murtaugh, in età pensionabile e restìo all’uso delle armi. Poco a poco, tra i due si instaura un franco cameratismo mentre indagano su una banda di trafficanti di droga...

La musica nel cuore - August Rush, La 5, 21:10

L'undicenne August Rush ha un gran talento per la musica, ma nella sua vita c'è un grande vuoto: non ha mai conosciuto i suoi genitori. Si mette così sulle loro tracce in modo assolutamente atipico: suonando per le strade d'America popolate da ragazzini orfani e senza dimora, accompagnato da un bizzarro personaggio che gli offre il suo aiuto...

Big Bang Theory - Stagione 8 Episodi 1-2 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Dopo essere stato derubato di tutto, Sheldon chiama Leonard dall'Arizona per farsi aiutare. L'amico va a prenderlo accompagnato da Amy, furiosa per non essere stata informata prima. Nel frattempo, Bernadette procura a Penny un lavoro come rappresentante nella sua azienda farmaceutica.

Vite al limite: e poi - Melissa Morris (Docureality), Real Time, 21:15

Melissa ha perso 220 chili e ora ne pesa 62. Dovrà affrontare i suoi problemi coniugali e la sua nuova vita da madre single.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/oficialcinematologia