Sta per prendere il via su Rai 2, la dodicesima stagione in compagnia della longeva serie televisiva americana, “Criminal Minds” il telefilm che narra il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed interpretato da Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore. La serie ripartirà da questo lunedì 11 settembre 2017 alle ore 21.20 con un doppio appuntamento in prima visione vi sveliamo, come di consueto, alcune piccole anticipazioni su quello che accadrà nella nuova serata tinta di giallo e targata Rai.
Criminal Minds: anticipazioni
I primi due episodi della dodicesima edizione di Criminal Minds in onda su Rai 2 si intitoleranno “Il re Cremisi” e “Sensi di colpa”. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo vedremo al centro della trama l'agente Luke Alvez che si unirà alla squadra per riuscire a catturare un pericoloso killer evaso da una prigione con altri tredici detenuti. Nell'episodio successivo sarà la volta di JJ che arriverà a casa decisamente scossa per via di un caso difficile. La donna avrà quindi bisogno di sfogarsi con suo marito sul rapimento di due bambini.
Criminal Minds: dodicesima stagione
“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. L'enorme successo del telefilm riscosso negli anni, ha fatto sì che appena lo scorso 7 aprile 2017, la serie venisse già rinnovata per una tredicesima stagione inoltre la CBS ha realizzato un primo spin-off, intitolato Criminal Minds: Suspect Behavior con protagonista Forest Whitaker e nel 2015 è stato annunciato un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders con protagonista Gary Sinise.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV