Stasera in Tv, lunedì 7 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 7 agosto 2017

Stasera in TV, Io, me & Irene, Rai 3, 21:15

Reazione a catena di sera (Gioco), Rai 1, 21:25

Edizione serale del popolare gioco condotto da Amadeus.

Atletica Leggera - Mondiali Londra 2017 (Sport), Rai 2, 21:05

Londra ( GB ) - Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017.

Io, me & Irene: nel cast Jim Carrey, Renée Zellweger, di Peter Farrelly, Bobby Farrelly, Rai 3, 21:15

Charlie è un agente di polizia che ha alle spalle diciassette anni di servizio tra le fila della polizia di Rhode Island. È una persona fin troppo educata ed è sempre pronto ad aiutare gli altri. Charlie ha un unico difetto è schizofrenico e quando finisce le medicine sprofonda nelle sue crisi e si trasforma nell'iperaggressivo Hank. I due non hanno niente in comune salvo Irene una bellissima fuggiasca che ha alle costole la polizia.

Scusa, mi piace tuo padre, Canale 5, 21:10

In New Jersey, i Walling e gli Ostroff vivono nello stesso quartiere e sono ottimi vicini di casa che non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme e rinsaldare il loro legame. Quando però Nina, la figlia maggiore degli Ostroff, ritorna dopo un paio d'anni dal college, la situazione cambia radicalmente. Paul Walling, il cui matrimonio con la moglie Paige è in crisi da tempo, perde la testa per la ragazza e in breve tempo i due si ritrovano l'uno nelle braccia dell'altra, nonostante la forte differenza d'età. Ciò scatena un putiferio di reazioni tragicomiche: gli Ostroff sono sconcertati e sprofondano per la vergogna, Paige non perde occasione per tirare colpi bassi a Paul e la loro figlia Vanessa, per rifuggire la realtà, trova conforto solo in vari incontri di natura sessuale con i colleghi di lavoro.

Chicago P.D. - Stagione 3 Episodi 19-20-21 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Burgess confida a Lindsay che prova qualcosa per Roman. Una ragazza rapita sfugge al suo rapitore, portando alla luce una storia molto torbida.

Asso, Rete 4, 21:15

Asso (Adriano Celentano) è un accanito giocatore di carte che non rinuncia al tavolo verde neppure durante la prima notte di nozze. Vince la partita contro un campione, ma la sua vittoria scatena la rabbia degli avversari che lo uccidono. Per rimediare alla sua trascuratezza verso la moglie (Edwige Fenech), Asso ottiene di tornare da lei come fantasma per proteggerla e indurla a un altro matrimonio.

Josephine Ange Gardien​​​​​​​ (Serie Tv), La 7, 21:30

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Karate Kid II, Tv 8, 21:15

Miyagi, maestro di vita e di karate del giovane Daniel, torna dopo quarant'anni di assenza al suo villaggio, in Giappone, al capezzale del padre morente. Il pupillo decide di accompagnarlo. Miyagi ritrova un vecchio amore e un antico rivale che ha maturato per lui un odio mortale e che, perciò, lo sfida. Daniel amoreggia con la giovane Kumiko, ma si fa nemico il perfido Chozen. Miyagi salva la vita a Sato, sepolto dalle macerie dopo un tifone e i due anziani si riconciliano, ma Daniel non potrà evitare di battersi con Chozen.

Two Much - Uno di troppo, Cielo, 21:15

Art, pittore fallito e sfortunato anche come gestore di una galleria d'arte, incontra Betty, una "mina vagante" con l'hobby del matrimonio: la giovane è alla ricerca del terzo marito e adesso decide di averlo trovato. Art si lascia convincere dall'irruenza di Betty, ma i problemi nascono quando ne conosce la sorella, Liz, creatura sensibile, dolce e molto più affascinante. Dopo aver tentato inutilmente di rimandare il matrimonio, Art escogita una soluzione: si inventa un fratello gemello, scapigliato e seducente, che...

Zoo - Stagione 2 Episodi 7-8-9 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

La pandemia che ha mutato il comportamento animale, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo. Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l'uomo.

I grandi della letteratura italiana - Francesco Petrarca (Documentario), Rai 5, 21:15

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo '900. Puntata dedicata a Francesco Petrarca.

Il cuore grande delle ragazze, Iris, 21:00

A metà degli anni Trenta,  dopo essere rientrata dalla città in cui era stata mandata a studiare, Francesca Osti (Micaela Ramazzotti) si innamora di Carlino (Cesare Cremonini), lo scapestrato figlio dei Vigetti, una coppia di contadini che lavorano nelle terre degli Osti. Francesca non sa, però, che Carlino era destinato, per volere del padre Sisto e della madre Rosalia, a sposare una delle sue due sorelle più grandi, le attempate Maria e Amabile - che già aveva iniziato a corteggiare -, ma il suo arrivo sconvolge ogni piano e tra i due giovani sarà amore a prima vista...

Inga Lindström - I cavalli di Monte Caterina, La 5, 21:10

Eva porta la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla morte del padre, a trascorrere l'estate presso lo splendido castello di Katarinaberg. Qui conosce Peter,  un medico che riesce ad aiutare la piccola ad uscire dal suo stato di sofferenza. Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce l'amore...

Big Bang Theory - Stagione 7 Episodi 15-16 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Per festeggiare San Valentino, Amy organizza una cena con Sheldon su un treno d'epoca, ma non tutto andra' secondo i suoi desideri.

Vite al limite: e poi - Dottie e June (Docureality), Real Time, 21:10

Devastata dall'improvvisa perdita del figlio, il percorso di Dottie per perdere peso rischia di non essere terminato. June vuole sottoporsi all'operazione per rimuovere la pelle in eccesso.