Stasera in Tv, martedì 1° novembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 1° novembre 2017

Stasera in TV, Pechino Express, Rai 2, 21:20

L'Eredita' - Speciale AIRC (Show), Rai 1, 21:25

"L’Eredità", l’appuntamento pomeridiano che per il pubblico italiano è diventato un vero “classico”. E anche quest'anno, al timone del programma ci sarà Fabrizio Frizzi, reduce dalla lunga e trionfale stagione passata del programma.

Pechino Express - Verso il Sol Levante (Reality), Rai 2, 21:20

Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Squadra Mobile - Stagione 2 Episodio 15 (Telefilm), Canale 5, 21:15

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini (Daniele Liotti), ma aspettano a intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente, Guaraldi (Libero di Rienzo). Intanto l'ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

...continuavano a chiamarlo Trinità, Rete 4, 21:15

Trinità (Terence Hill) e Bambino (Bud Spencer), fratelli e fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, sono scambiati per agenti federali da Parker, un violento trafficante d'armi. Approfittando dell'equivoco, i due prima si fanno volentieri "comprare" dai dollari del losco personaggio, poi tentano un colpo ancora più grosso. Si recano dai frati che, minacciati, hanno fatto del loro convento l'insospettabile base di intermediazione per i commerci di Parker. Continuando a spacciarsi per tutori della legge, riescono a farsi consegnare dai religiosi cinquantamila dollari sborsati dai rivoluzionari messicani per un carico d'armi. Sul più bello sopraggiunge la banda del trafficante. Si scatena la battaglia: a suon di ceffoni e con il valido aiuto dei religiosi, decisi questa volta a liberarsi del prepotente Parker, Trinità e Bambino si cavano d'impaccio. Alla fine però...

Josephine Ange Gardien, La 7, 21:10

Josephine Delamarre e' un angelo custode mandato dal cielo. Grazie alla sua intelligenza, alla sua capacita' di persuasione e ai suoi poteri magici, aiuta le persone a risolvere i loro problemi. Dopo aver compiuto la sua missione, svanisce.

Salt, Tv8, 21:15

In qualita' di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedelta' alla sua patria. Una fedelta' messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si da' alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziche' dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

La ragazza della porta accanto, Cielo, 21:15

I sogni d'amore di Matthew, ambizioso studente modello con mire politiche, sembrano coronarsi quando conosce la sua nuova vicina di casa, la bella Danielle. I due iniziano a frequentarsi e tutto sembra andare per il meglio fino a che il ragazzo scopre che Danielle era una pornostar...

Il cigno nero: nel cast Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel, Wynona Rider, di Darren Aronofsky, Rai 4, 21:00

Nina, una ballerina di una compagnia di New York soggiogata dalle ambizioni delle madre, vive per la danza, con completa abnegazione. Scelta come prima ballerina per interpretare _Il lago dei cigni_, viene indotta dal coreografo a scoprire il proprio oscuro, così che possa interpretare il cigno nero con la stessa efficacia con cui incarna la purezza di quello bianco.

The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba (Documentario), Rai 5, 21:15

Ciudad Deportiva dell'Avana: 25 marzo 2016, il concerto dei Rolling Stones con oltre 300 mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin' Jack Flash,Mick Jagger e la sua band,si è esibito per oltre due ore per la prima volta a Cuba,con 18 dei loro brani più famosi.

Training Day, Iris, 21:00

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles. Per diventare ispettore deve sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia a capire di che pasta sia fatto Alonzo: il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

Un Principe tutto mio, La 5, 21:10

Paige Morgan studia medicina per poi girare il mondo e aiutare chi ha bisogno. Quando si innamora, ricambiata, di Edward, uno studente danese, tutto sembra essere messo in discussione visto che il ragazzo è il principe ereditario: Paige dovrà sceglire se diventare un medico o la regina di Danimarca.

King Kong, Italia 2, 21:10

Anni '30: il regista Carl Denham si trasferisce nelle isole Skull, nei pressi di Sumatra, per girare un documentario. Giunta sul posto, la troupe scopre il gorilla King Kong, che vive in una giungla in cui alcune creature preistoriche sono state protette e nascoste per milioni di anni. Quando Kong incontra la bella Ann Darrow, cede al suo fascino e finisce per farsi catturare e trasportare a New York, dove viene rinchiuso in una gabbia ed esibito alla folla. Ma poi...

Disastri di bellezza - Stagione 8 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Entriamo nel rinomato reparto di chirurgia plastica al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. I migliori chirurghi tentano di rimediare alle operazioni che non sono andate a buon fine.