Stasera in Tv, martedì 11 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 11 luglio 2017

Stasera in TV, The Halcyon, Rai 1, 21:30

The Halcyon (Serie Tv), Rai 1, 21:30 (anticipazioni)

La storia di un affascinante hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.

MacGyver - Stagione 1 Episodio 8 (Serie Tv), Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Gli occhi cambiano Ridere (Rubrica), Rai 3, 21:20

Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, "Gli occhi cambiano", racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all'attualità e alla politica.

Wind Summer Festival (Musica), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Wind Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. Oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti che, sfidandosi tra loro, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie, Italia 1, 21:15

Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull'orlo di una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.

Grand Hotel Excelsior, Rete 4, 21:15

Il muro di freddezza professionale del proprietario dell'hotel (Celentano) cede ai disperati assalti amorosi di Ilde. Un cliente pugile (Verdone) si innamora di una cameriera e cambia mestiere. Poi c'è il Mago di Segrate (Abatantuono), un cameriere (Montesano) che ha messo la figlia in un collegio svizzero e, finché può, finge con lei di essere un personaggio importante.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

I segreti di Brokeback Mountain, Tv 8, 21:15

Nell'estate del 1963, Jack Twist e Ennis Del Mar si incontrano in un ranch del Wyoming. Tra i due nasce un'intensa amicizia, che con il passare del tempo si trasforma in un legame ancora più profondo...

Shine: film di Scott Hicks con Geoffrey Rush, Lynn Redgrave, Cielo, 21:15

David è un ragazzino che vive in Australia. Suo padre, Peter, è un genitore severo e dalla personalità soverchiante. Già in tenera età il giovane si dimostra essere un musicista di grande talento, tanto che attrae subito l'attenzione di un concertista di fama internazionale. L'uomo vorrebbe offrirgli del denaro per studiare negli Stati Uniti, ma Peter si oppone all'idea di separarsi dal figlio. Nel frattempo David diventa amico di una scrittrice più anziana di lui, che lo convince a partire. Questa volta David, disobbedendo al padre, si reca a Londra.

007 - Il domani non muore mai, Rai 4, 21:10

L'agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. Azione e gadget, con una partner che viene dal cinema di arti marziali (l'ottima Michelle Yeoh). Sostenuta la regia di Spottiswoode.

A Royal Weekend, Rai 5, 21:15

Nel giugno 1939, il presidente americano Franklin Roosevelt (Bill Murray) e la moglie Eleanor (Olivia Williams) ospitano nella loro residenza di Hyde Park la regina Elisabetta (Olivia Colman) e il marito Giorgio VI (Samuel West), i primi regnanti d'Inghilterra in visita ufficiale negli Stati Uniti e alla ricerca di un alleato forte per scendere in guerra contro la Germania nazista. Durante quei due giorni, però, gli affari di Stato si mescolano inevitabilmente con gli affari di cuore quando tra Roosevelt e Daisy Suckley (Laura Linney), sua lontana parente e vicina di residenza, nasce un tenero legame.

Il ritorno di Ringo, Iris, 21:00

Due messicani hanno soggiogato con il terrore un piccolo paese. Di ritorno dalla guerra di Secessione, Montgomery Brown scopre che tutti i suoi beni gli sono stati confiscati dai malviventi e per giunta la moglie, pur essendogli restata fedele, ha dovuto promettere di diventare sposa di uno dei due. Nel corso di un finto funerale però Brown e i suoi fidi sbaragliano i nemici. Western ironico e ben fatto che ripercorre fedelmente alcuni passaggi dell' "Odissea" (il ritorno a casa dell'eroe) trasportandola nel Far West.

L'intervista Mediaset (Talk Show), La 5, 21:10

La scena si svolge all'interno di un cubo le cui pareti sono rivestite da schermi su cui scorrono immagini e parole inedite e di repertorio del personaggio protagonista della puntata. Il nuovo talk one to one ha la missione di esplorare in profondita' l'animo delle figure piu' intriganti, controverse o piu' amate dal pubblico italiano. Tra questi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cronaca. L’intervistato si mette a nudo di fronte a Costanzo fino a spingersi al limite della sua emotività.

Austin Powers in Goldmember, Italia 2, 21:10

Il dottor Male e il suo complice Mini-Me sono evasi da una prigione di massima sicurezza. Assieme al misterioso Goldmember, il diabolico dottore sta organizzando un viaggio nel tempo per impossessarsi del mondo: il piano prevede il rapimento di Nigel Powers, l'amato padre di Austin. La spia più famosa d'Inghilterra si vede quindi costretta a entrare in azione: tornato nel 1975, Austin trova Foxxy Cleopatra, sua ex fiamma nonché detective, che si unisce a lui per salvare Nigel e fermare il malefico complotto...

Malati di pulito - Stagione 4 Episodio 9 (Docureality), Real Time, 21:10

Laura, madre single di due figli e ossessionata dalla pulizia, aiuta Sara che ha accumulato roba per 10 anni. Intanto, Emma riuscirà a dimostrare a John che si vive meglio in una casa più pulita?