Dopo il debutto in prima visione assoluta per l'Italia avvenuto lo scorso 4 luglio 2017, torna anche questo martedì 11 in prima serata alle ore 21.30 su Rai1, il nuovo appuntamento in compagnia della serie tv britannica dal titolo "The Halcyon" diretta da Stephen Wootfenden. Vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni di quello che accadrà nel corso della seconda puntata.
The Halcyon: le anticipazioni dell'11 luglio 2017
All’Hotel Halcyon vedremo arrivare il Conte de St Claire, un nobile francese fuggito dal suo paese che starà per essere occupato dai nazisti. L'uomo fin dal principio risulterà essere una persona assai esigente tanto da aver già cambiato due grossi alberghi. Emma intanto, sarà alle prese con il suo nuovo ruolo di Vice Direttrice ma nel frattempo la Francia verrà occupata dai tedeschi e l’Inghilterra si troverà improvvisamente a contrastare da sola l’avanzata dei nazisti. Ad O’Hara poi, verrà anche offerta la conduzione di un programma televisivo a New York ed Emma, lo accompagnerà nell’ospedale in cui sono ricoverati i feriti di guerra mostrandogli la dura realtà che il paese starà affrontando. E ancora vedremo Lucian, che non sarà più al servizio del Conte de St Claire ma in veste di semplice ospite dell’hotel, comincerà a corteggiare Lady Hamilton. Infine Gloria, la madre di Betsey la cantante dell’Halcyon, si presenterà improvvisamente in albergo mettendo in imbarazzo la figlia ma Sonny pur di allontanarla, venderà la sua tromba e le darà il denaro.
The Halcyon: il cast
Gli interpreti principali della serie sono gli attori: Steven Mackintosh, Olivia Wllhìams, Kermione Corfield, Jamie Blackley, Edward Bluemel e Matt Ryan.
The Halcyon: Wikipedia
The Halcyon è una serie televisiva britannica trasmessa dal 2 gennaio al 20 febbraio 2017 sul canale ITV, in Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai1 a partire dal 4 luglio 2017. La trama racconta la storia di un hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV