Stasera in Tv, martedì 12 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 12 dicembre 2017

Stasera in TV, La strada di casa, Rai 1, 21:25

La strada di casa (Fiction), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Nella fiction La strada di casa, l'attore Alessio Boni interpreta il personaggio di Fausto Morra, un padre di famiglia che possiede un'azienda agricola in una localita' del Piemonte, ma quando all'uomo capita un incidente automobilistico egli entra in coma e rimane in questo stato per lungo tempo. Fausto infatti si risveglia dopo cinque anni e non ricorda molto del suo passato, avendo perso la memoria. Poi scopre che la realta' intorno a lui e' notevolmente cambiata rispetto a prima: sua moglie vive insieme a un altro uomo, che tra l'altro era il suo migliore amico, mentre i suoi figli sono cresciuti e si sono fatti una vita propria, inoltre la sua azienda sta ormai per fallire.

Calcio - Tim Cup - Inter Vs Pordenone (Sport) , Rai 2, 20:50

Calcio - Tim Cup - Inter Vs Pordenone.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

The Blind Side: nel cast Sandra Bullock, Kathy Bates, di John Lee Hancock, Canale 5, 21:10

Quello tra Michael Oher (Quinton Aaron) e i Touhys è un incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite: lui è un giovane afroamericano senzatetto, loro una famiglia, bianca e borghese, disposta ad adottarlo. Il ragazzo trova amore, la possibilità di acculturarsi e la grande occasione per giocare in una squadra di football e diventare un campione. I Touhys, in cambio, riusciranno a ritrovare se stessi.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

40 carati, Rete 4, 21:15

Nick (Sam Worthington) è un poliziotto che è stato arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Riuscito fortuitamente a evadere di prigione, si inerpica su un cornicione di un palazzo, minacciando il suicidio e attirando sotto di sé una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia (Elizabeth Banks), psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassù una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa più chi stia dicendo la verità e chi stia mentendo e la vita di Nick è sempre più appesa a un filo.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

X Factor 2017 - Episodio 7 (Talent Show), Tv8, 21:15

L'edizione 2017 del Talent piu' amato dagli italiani. I quattro giudici che siederanno al tavolo piu' prestigioso della TV saranno Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez: a loro tocchera' ascoltare centinaia di concorrenti per trovare i migliori artisti in circolazione da portare ai Live Show. I giudici ce la metteranno tutta per comporre quattro categorie all'insegna del talento e della varieta', rendendo questa edizione di #XF11 ancora piu' spettacolare della precedente! A fare gli onori di casa anche quest'anno sara' Alessandro Cattelan, il miglior capitano che la squadra di X Factor potrebbe desiderare. Sara' lui a guidarci nel processo di selezione dei 12 concorrenti che arriveranno a fronteggiarsi sul palco dell'X Factor Arena a suon di musica, dalla prima Audizione fino alla fatidica Finale Live durante la quale voi da casa sceglierete il vincitore indiscusso di questa edizione.

Elvis & Anabelle, Cielo, 21:15

Spinta dall'ambiziosa madre, Anabelle sta per vincere la corona di Miss Texas quando muore tragicamente durante una parata. Finisce così sul tavolo dell'imbalsamatore Elvis, un giovane amareggiato che non riesce a realizzare i suoi sogni per il senso di dovere e l'amore nei confronti del padre malato. Quando Anabelle ritorna miracolosamente in vita, tra lei ed Elvis è destinato a nascere l'amore.

Le streghe son tornate, Rai 4, 21:00

Dopo che i loro matrimoni li hanno portati al baratro svuotando i loro conti in banca, un gruppo di amici guidati da José, un padre divorziato, decidono di rapinare un negozio di "compro oro". Purtroppo per tutti, il giorno del colpo è anche il giorno della settimana in cui José può stare con il figlio Sergio di otto anni. Portandosi appresso il bambino, escono dal negozio con una borsa contenente 25 mila fedi nuziali ma hanno un'altra sgradita sorpresa quando non trovano più la loro macchina per la fuga: è stata presa dalla moglie di Antonio che doveva andare a fare shopping. Tuttavia, riescono a fermare un taxi guidato da Manuel, altra vittima di un matrimonio che lascia a desiderare. Dopo aver accantonato l'idea di fuggire in Marocco, optano per la Francia, in modo che José mantenga anche la promessa di portare Sergio a Disneyland. I 25 mila anelli diventano una maledizione reale quando il gruppo entra nelle foreste impenetrabili dei Paesi Baschi - luogo di antiche dimore e stregonerie popolato da un'orda di donne impazzite che si nutrono di carne umana - e si ferma a riposare per la notte in una misteriosa villa. Nel frattempo, non vedendo tornare il piccolo Sergio, l'ex moglie di José decide di mettersi sulle sue tracce dopo essersi rivolta inutilmente alla polizia.

La damnation de Faust (Opera), Rai 5, 21:15

La damnation de Faust, Musica di Hector Berlioz. Leggenda drammatica in quattro parti, libretto di Hector Berlioz e Almire Gandonnière da Johann Wolfgang Goethe tradotto in francese da Gérard de Nerval. Direttore Daniele Gatti, regia Damiano Michieletto, Orchestra e Coro del Teatro dell'Opera di Roma.

Cimarron, Iris, 21:00

Verso la fine del secolo scorso, Yancey Cravat, inquieto e avventuroso colonizzatore, emigra con la moglie verso l'Oklahoma. Qui, non avendo occupato i terreni che desiderava, fonda un giornale, ma poi parte alla ricerca di altre emozioni. Ne troverà a bizzeffe, ma il peso del giornale ricade tutto sulla moglie. Sarà sempre così, fino alla sua morte, fra pochi e brevi ritorni a casa e lunghe assenze.

Il Paradiso all'improvviso​​​​​​​, La 5, 21:10

Lorenzo è un single impenitente, titolare di un'agenzia che realizza effetti speciali per cinema e Tv ed estremamente soddisfatto della sua vita. I suoi due migliori amici, Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella (rampolli di due famiglie nobili da sempre in lotta), invidiano molto la sua libertà. Ma durante una gita a Ischia, Lorenzo incontra Amaranta, tanto affascinante quanto misteriosa e se ne innamora perdutamente.

Big Bang Theory - Stagione 9 Episodi 14-15 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

La nonna di Sheldon fa visita al nipote e conosce Amy. L'incontro tra le due pero' e' piuttosto burrascoso: in seguito alla rottura fra suo nipote e la ragazza...

Cougar Wives - l'amore non ha età (Docureality), Real Time, 21:10

Indaghiamo sull'intrigante fenomeno delle 'cougar', donne di una certa eta' che amano frequentare e sposare uomini molto piu' giovani. Ma questo tipo di relazioni rappresentano ancora tabu'?