Stasera in Tv, martedì 13 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 13 febbraio 2018

Stasera in TV, Fabrizio De Andrè - Principe libero, Rai 1, 21:25

Fabrizio De Andrè - Principe libero (Film), Rai 1, 21:25 (approfondimento)

Il biopic dedicato al poeta della canzone italiana, che racconta l'avventura umana di un artista che ha segnato la storia della canzone e della cultura italiana.

Stasera tutto è possibile (Show), Rai 2, 21:20

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

L'isola dei Famosi (Reality), Canale 5, 21:15

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Harry Potter e il Calice di Fuoco, Italia 1, 21:20

Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

U.S. Marshals - Caccia senza tregua, Rete 4, 21:15

Un ricercato per omicidio, ferito in un incidente stradale, deve essere trasferito dall'ospedale civile a quello del carcere di New York. Durante il viaggio di trasferimento l'aereo cade e Mark scappa.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

Broken City, Tv8, 21:25

Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart (Mark Wahlberg) viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler (Russell Crowe), lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta-Jones). Quando l'amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalità, la politica e il mondo dell'imprenditoria.

Il bambino con il pigiama a righe, Cielo, 21:15

Bruno è un ragazzino di 8 anni che vive un'agiata esistenza a Berlino, durante la II guerra mondiale. Suo padre è un alto ufficiale nazista e la guerra e i suoi orrori sono lontani dalla vita del figlio. Le cose però cambiano quando il padre viene trasferito presso il comando di un campo di concentramento, costringendo la famiglia a seguirlo. Bruno non ha idea di che razza di posto sia quello e si abitua a considerarlo come una fattoria, anche se non si spiega come mai tutti indossino quegli strani pigiami a righe. Poi un giorno incontra un bambino come lui, Shmuel, un detenuto del campo di concentramento, con il quale stringe un'amicizia segreta.

I Tre Moschettieri​​​​​​​: nel cast Milla Jovovich, Orlando Bloom, Logan Lerman, di Paul Anderson, Rai 4, 21:00

Il giovane e focoso D'Artagnan si unisce ai tre un tempo leggendari tre moschettieri, adesso caduti in sventura, per sventare il piano di una bella doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia e gettare l'Europa nel caos.

Before Midnight, Rai 5, 21:15

Jesse (Ethan Hawke), Céline (Julie Delpy) e le loro bellissime bambine sono il ritratto della felicità e della famiglia perfetta. Tuttavia, quando le loro indimenticabili vacanze estive in Grecia volgono al termine, Céline e Jesse si rendono conto di non essere più i giovani e spensierati innamorati di un tempo. Lavoro e famiglia hanno lasciato il segno e il rientro a Parigi significa ritornare a una vita che nessuno dei due vuole più. La notte prima di ripartire Céline e Jesse affronteranno le paure più oscure legate all'amore, al senso di dovere e al matrimonio, per prendere una decisione finale: continuare a stare insieme o lasciarsi per sempre. Ponendosi le domande più difficili della loro esistenza, capiranno se seguire il cuore è stata la scelta giusta da fare.

Un dollaro d'onore​​​​​​​, Iris, 21:00

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.

Ragione o sentimento, La 5, 21:10

Con il figlio più piccolo pronto a partire per il college in autunno, i coniugi Ben e Maura si preparano ad avere la loro casa vuota. Un cambiamento ancora più grande per loro arriva quando poi Maura per lavoro è costretta a sposarsi a Minneapolis. Quando il lavoro da temporaneo potrebbe diventare fisso, la coppia è chiamata a decidere cosa fare del loro matrimonio oramai in crisi. Con il sostegno dei figli Adam e Lacey, Ben e Maura dovranno seguire i loro cuori e fare la scelta giusta per vivere felici come un tempo.

Big Bang Theory - Stagione 9 Episodi 13-14-15 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Penny e' convinta che ormai Leonard dia troppo scontato il loro rapporto, e decide di trascorrere il weekend alla spa, programmato con lui, assieme ad Amy. Leonard pero' vuole risolvere la questione, e va alla spa assieme a Sheldon per cercare un chiarimento con Penny.

Strange Love (Docureality), Real Time, 21:15

Per ognuno di noi esiste l'anima gemella e Strange Love lo prova mostrando la vita di alcune persone comuni. Il programma indaga su relazioni d’amore romantiche, provocanti o che sono fonte d’ispirazione. Tra le varie storie proposte: una donna con i capelli lunghi 4 metri e mezzo sposata con un parrucchiere, un Babbo Natale che lavora a tempo pieno e cerca la sua ‘Signora Natale’ e infine una donna con un cuore grande cosi' come il suo enorme seno..una decima! Per loro, ‘la bellezza e' negli occhi di chi la guarda’. Questa innovativa serie mostra che le qualita' che ci rendono attraenti non si riducono solo a quello che la societa' percepisce come normali.