Stasera in Tv, martedì 18 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 18 luglio 2017

Stasera in TV, The Halcyon, Rai 1, 21:30

The Halcyon (Serie Tv), Rai 1, 21:30 (anticipazioni)

La storia di un affascinante hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 10-11, Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Gli occhi cambiano Amare (Rubrica), Rai 3, 21:15

Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, "Gli occhi cambiano", racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all'attualità e alla politica.

Wind Summer Festival (Musica), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Wind Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. Oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti che, sfidandosi tra loro, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

Battleship, Italia 1, 21:15

Per salvare il pianeta dall'attacco di una forza superiore, l'esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare. All'ammiraglio della Marina Shane (Liam Neeson) va il compito di coordinare le operazioni delle due maggiori navi da guerra, affidate ai comandi dell'ufficiale Alex Hopper (Taylor Kitsch), il fidanzato della figlia Sam (Brooklyn Decler), e dell'ufficiale comandante Stone (Alexander Skarsgård), il fratello maggiore di Alex.

Delitto ai Caraibi, Rete 4, 21:15

Il cadavere di una giovane donna viene trovato in cima al monte Pelée, in Martinica. Il caso richiede l'intervento di uno specialista parigino e tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte al capitano Léna Valrose, discendente dell'isola. Il più sorpreso di tutti è senza dubbio il capitano Paul Ventura, contrariato dal dover condividere le indagini con una giovane donna. Entrambi rispondono del loro operato al capo Brédas, una donna sulla cinquantina che da trent'anni lavora tra le fila della polizia criminale.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Laguna blu, Tv 8, 21:15

Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l'amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.

L'ultimo Imperatore, Cielo, 21:15

Il film ripercorre, con una serie di flashback, la vita di Pu-Yi, l'ultimo imperatore della Cina: da fanciullo cui tutto era dovuto, essendo figlio del Cielo, a re fantoccio del "Manciukuo" in mano ai giapponesi, a prigioniero dei campi di rieducazione politica ai tempi di Mao, dopo un periodo passato in Siberia ostaggio dei russi. Fino alla anonima morte, avvenuta durante la rivoluzione culturale. Film biografico, che rasenta l'agiografia, è una superproduzione altamente spettacolare che è stata premiata con ben nove Oscar (miglior film, regia, sceneggiatura, fotografia di Storaro, montaggio, musica di David Byrne e Ryuchi Sakamoto, scenografia, costumi e sonoro). Ma è anche una meditazione sul cinema, sui sui rapporti con la storia e il sogno, fin dalla prima immagine del treno che arriva alla stazione.

007 - Il mondo non basta, Rai 4, 21:05

James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale.

The Company Men: nel cast Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Maria Bello, di John Wells Rai 5, 21:15

Bobby (Ben Affleck), un rampante dirigente all'apice della sua carriera, è vittima di un ridimensionamento aziendale causato dalla crisi finanziaria. Passa da una vita da sogno - una moglie splendida, due bambini e una villetta con giardino - al peggiore degli incubi, rifiutando di accettare la situazione.

Per pochi dollari ancora, Iris, 21:00

Un maggiore sudista non depone le armi e fa di tutto per assalire e rapinare Fort Yuma. Lo ferma Giuliano Gemma, alias Montgomery Wood, che si spacciava per americano.

L'intervista Mediaset (Talk Show), La 5, 21:10

La scena si svolge all'interno di un cubo le cui pareti sono rivestite da schermi su cui scorrono immagini e parole inedite e di repertorio del personaggio protagonista della puntata. Il nuovo talk one to one ha la missione di esplorare in profondita' l'animo delle figure piu' intriganti, controverse o piu' amate dal pubblico italiano. Tra questi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cronaca. L’'intervistato si mette a nudo di fronte a Costanzo fino a spingersi al limite della sua emotività. 

Ghost Movie, Italia 2, 21:10

Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) si sono appena trasferiti nella loro casa dei sogni quando scoprono di non essere da soli. Ad essere infestata dai fantasmi non è però l'abitazione ma Kisha, il cui corpo è posseduto da un malefico demone. Da quel momento Malcolm assumerà chiunque gli capiti sotto mano, da un prete fino a una squadra di acchiappafantasmi, per liberarla dallo sgradito intruso prima che questi rovini il loro rapporto e, cosa molto più importante, la loro intesa sessuale.

Malati di pulito - Stagione 4 Episodio 11 (Docureality), Real Time, 21:10

La perfezionista Natasha aiuta Suzanne a ripulire la sua caotica abitazione, piena di seghetti e giocattoli. Vijay, ossessionata dalla pulizia, aiuta Poly che non pulisce il suo squallido appartamento da anni.