“MacGyver” è la serie cult degli anni ’80 che è tornata di recente sul piccolo schermo in una nuova versione e con un protagonista più giovane, l'attore statunitense Lucas Till. Il telefilm ci farà compagnia in prima visione assoluta su Rai 2 con un doppio appuntamento intitolato “Ritorno a Mission City” e “Il miracolo di Natale” e andrà in onda martedì 18 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.20. Ecco alcune anticipazioni sulle nuove avventure che vedono protagonista l'eroe più ingegnoso della tv.
MacGyver: le anticipazioni del 17 luglio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo appuntamento della serata vedremo MacGyver alle prese con una dimostrazione da fare agli studenti di una scuola media. Qui l'agente conoscerà una ragazzina, Valerie che manifesterà la sua stessa passione per la scienza peccato che poi questa verrà rapita ma proprio grazie all’aiuto dei suoi piccoli amici, Mac scoprirà quasi subito che dietro questo rapimento potrebbe essere coinvolto proprio il padre della ragazza.
Nella puntata successiva della serie vedremo invece come un gruppo che traffica dati rubati, obbligherà Riley ad hackerare per la seconda volta l’NSA e far credere al Governo cinese che gli Stati Uniti staranno minacciando la Cina con un’arma cibernetica. MacGyver, Jack e Riley voleranno allora a Shangai per bloccare quella che sulla carta si prospetta essere la Terza Guerra Mondiale, come se la caveranno?
MacGyver:Wikipedia
La serie tv “MacGyver” era interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV