Stasera in Tv, martedì 25 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 25 luglio 2017

Stasera in TV, Wind Summer Festival, Canale 5, 21:10

The Halcyon (Serie Tv), Rai 1, 21:30 (anticipazioni)

Lucian D'Abberville ricatta Adil in cambio di informazioni, che lui è costretto a sottrarre a Toby, ma i servizi segreti sospettano una fuga di notizie. Nel frattempo un cliente invidioso crea problemi a Sonny, mentre Peggy fatica a riprendersi dal grave lutto subito e suscita la preoccupazione dei colleghi, Richard in particolare. Emma intanto passa una serata romantica con O'Hara e Freddie, intenzionato a tornare sui suoi passi...

MacGyver - Stagione 1 Episodi 12-13 (Serie Tv), Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Gli occhi cambiano Cantare (Rubrica), Rai 3, 21:15

Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, "Gli occhi cambiano", racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all'attualità e alla politica.

Wind Summer Festival (Musica), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Wind Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. Oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti che, sfidandosi tra loro, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift: nel cast Lucas Black, Brandon Brendel, Zachery Ty Bryan, di Justin Lin, Italia 1, 21:15

Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d'auto...

Delitto a Saint-Malo, Rete 4, 21:15

Un corpo recante segni di una tortura inflitta dai pirati del XVII secolo viene rinvenuto sulle spiagge di Saint-Malo. Il capitano Gwenaële Garrec, responsabile delle indagini, si convince che il caso riguardi un famoso corsaro. Il sergente maggiore Eric Vautier, suo collega, è invece scettico sulla possibilità ma la Garrec è intenzionata a dimostrare d'avere ragione.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Kill Bill - Vol. 1, Tv 8, 21:15

La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell'agguato è di quattro vittime, con la sposa - colpita alla testa da una pallottola - agonizzante ai piedi dell'altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente "la Sposa" ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare "Deadly Viper Assassination Squad"...

Il mio amico Einstein, Cielo, 21:15

Sir Arthur Eddington è un rinomato fisico all'università di Cambridge, seguace delle teorie di Newton, come d'altronde tutti i colleghi della facoltà. Al professore viene consigliata la lettura di una nuova tesi, scritta da uno scienziato svizzero tedesco: Albert Einstein. Eddington ammette la brillantezza della teoria del collega, seppur venga confutata in ambito accademico e rifiutata dai newtoniani, e per amore della verità si impegna a provarne la correttezza...

007 - La morte può attendere, Rai 4, 21:05

LJames Bond è a capo di un'operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa (con esiti drammatici) da un'ignota "talpa". Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene però improvvisamente scarcerato: tutti pensano che, sotto tortura, abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, il che provoca la sospensione della sua "licenza di uccidere". Per riabilitarsi, Bond dovrà rintracciare chi ha tradito...

Cirkus Columbia, Rai 5, 21:15

Bosnia-Erzegovina, 1991. Il regime comunista è caduto e Divko Buntic torna nel suo piccolo paese dove è cresciuto per rivendicare la casa di famiglia. Dopo vent’anni di esilio in Germania, Divko si presenta con una Mercedes rosso fiammante, una giovane e sexy fidanzata di nome Azra, il gatto nero portafortuna Bonny e un pacco di marchi tedeschi.

Una ragione per vivere e una per morire, Iris, 21:00

La difesa di Fort Holman da parte del colonnello Pembroke non è stata eroica, ma i sudisti tenevano in ostaggio suo figlio e quindi non possiamo neanche biasimarlo troppo. La resa gli vale, comunque, la perdita dei gradi e un periodo di prigionia. Pembroke riesce ad evadere e, dopo varie vicissitudini, riesce a tornare a Fort Holman, insieme a una decina di compagni per prendersi la rivincita. Un western spaghetti che ha più nazionalità che anima (capitali italiani, tedeschi, francesi e spagnoli). Il risultato è un po' un pasticcio, con un cast da delirio (Bud Spencer) e la solida regia di scene d'azione del solito Valerii. Sceneggiatura del ferreriano Rafael Azcona.

L'intervista Mediaset (Talk Show), La 5, 21:10

La scena si svolge all'interno di un cubo le cui pareti sono rivestite da schermi su cui scorrono immagini e parole inedite e di repertorio del personaggio protagonista della puntata. Il nuovo talk one to one ha la missione di esplorare in profondita' l'animo delle figure piu' intriganti, controverse o piu' amate dal pubblico italiano. Tra questi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cronaca. L’intervistato si mette a nudo di fronte a Costanzo fino a spingersi al limite della sua emotivita'.

Sex Movie in 4D, Italia 2, 21:10

Ian Lafferty  ha finito la scuola, è ormai maggiorenne e sta aspettando l'inizio del college. I suoi due fratelli però continuano a deriderlo e il lavoretto estivo presso il chiosco di ciambelle al centro commerciale è una tortura. Ma questo è niente rispetto al suo vero, grande chiodo fisso: a diciotto anni Ian è ancora vergine e vorrebbe davvero risolvere la sua situazione entro l'estate. Dalla sua ha gli amici Lance e Felicia, con i quali si prepara ad affrontare un appuntamento ottenuto on line.

Malati di pulito: case di campagna - Stagione 1 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Gli amanti del pulito Vinny e Denise visitano una casa georgiana del XVIII secolo, classificata con grado 2, in cui vivono Tyggy, il suo gatto e un sacco di sporcizia.