Continuano in prima visione assoluta su Rai 2 le avventure dell’ingegnoso eroe del piccolo schermo MacGyver, la serie cult anni degli ’80 è tornata a rivivere con un volto nuovo e più giovane, quello dell'attore Lucas Till ed anche il prossimo martedì 25 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.20 ci terrà compagnia con un doppio appuntamento. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo negli episodi intitolati "Crisalide" e "L'ago nel pagliaio".
MacGyver: le anticipazioni del 25 luglio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo appuntamento con la serie tv MacGyver, vedremo il nostro protagonista alle prese con il suo unico punto debole, Nikki. Il giovane è infatti ancora molto innamorato della ragazza e presto Sarah e Jack cercheranno di catturarla. Nikki però, rivelerà ai tre di essere un agente sotto massima copertura della CIA ma solo Mac sembrerà credere alla sua versione, intanto grazie all’aiuto di Riley e Bozer, il gruppo della Fenice scoprirà finalmente l'identità della vera talpa.
A seguire sempre su Rai 2 nell’episodio successivo vedremo Mac e Jack che dovranno cercare di recuperare Victor, un pericoloso criminale di guerra ma durante un trasferimento in elicottero i due verranno però, colpiti da un missile e precipiteranno in una landa desolata, ma grazie alle abilità di Mac, alla fine riusciranno a chiedere aiuto.
MacGyver: Wikipedia
La serie tv “MacGyver” era interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia 1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV