Stasera in Tv, martedì 29 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 29 agosto 2017

Stasera in TV, MacGyver, Rai 2, 21:15

L'ambasciata, Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

La nuova serie spagnola composta da cinque puntate dal titolo "L'Ambasciata". Nel cast troviamo tra gli altri Megan Montaner, che ha conquistato la notorieta' in Italia interpretando il personaggio di Pepa nella soap opera "Il Segreto". La storia e' ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok. Qui e' arrivato il nuovo ambasciatore Luis Salinas (Abel Folk) con il preciso intento di mettere ordine e pulizia in un'ambasciata che aveva sollevato precedentemente molti problemi. Il nuovo ambasciatore si trovera' molto presto a fare i conti con una quotidianita' fatta di corruzione e di malaffare. Si fara' dei nemici e lui stesso cadra' in un vortice di vendette e di ricatti.

MacGyver (Serie Tv), Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Rush: film di Ron Howard, con Chris Hemsworth, Olivia Wilde e Daniel Bruhl, Rai 3, 21:15

A metà degli anni Settanta, gli appassionati di Formula 1 assistono a un acceso duello per la conquista del titolo mondiale. James Hunt, bello, sexy e affascinante come una rockstar, si ritrova a fronteggiare il suo rivale di sempre, Niki Lauda, più umile, conservatore e schivo nei confronti della vita mondana. Un tragico imprevisto durante il Gran Premio di Germania del 1976 compromette l'intera stagione di Lauda mentre Hunt è impegnato a combattere i propri demoni personali, sia dentro che fuori dai circuiti, quando arriva il momento della gara decisiva. L'ultimo Gran Premio della stagione, a Tokyo, si trasformerà per entrambi in un'avvincente occasione di rivalsa, durante la quale entrambi mostreranno le loro migliori doti ma solo uno potrà salire sul gradino più alto del podio e laurearsi campione.

Programma Protezione Testimoni - 2a puntata (Miniserie), Canale 5, 21:10

Simon e la sua famiglia vengono inseriti in un programma di protezione. Therm, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di loro. Thern sospetta che Simon stia nascondendo qualcosa e ne parla con Pramann. I due decidono di mettere Simon a confronto con una testimone ma, durante l'incontro, sono vittime di un attentato. Quando Simon si rende conto del pericolo che sta correndo, decide di deporre e dire tutta la verità.

Chicago Med - Stagione 2 Episodi 10-11-12 (Serie Tv), Italia 1, 21:15

Natalie viene messa sulla graticola dopo la morte di un suo paziente malato di cancro ai polmoni.Si ripresenta la paziente di Connor, Meghan, per il trapianto di cuore, che sembra, pero', compromesso...

Il burbero, Rete 4, 21:15

Mary vive a New York e fa la cameriera; torna in Italia chiamata dal marito e al suo arrivo lo scopre implicato in affari loschissimi. Si affida a un burbero avvocato (Celentano) conosciuto in aereo. Lui, suo malgrado, l'aiuta e naturalmente finisce per innamorarsene, ricambiato. L'avvocato e il poco di buono giungono allo scontro finale anche per contendersi la donna. Il filone Celentano ha imperversato nelle programmazioni natalizie per circa dieci anni. Il personaggio bizzarro e scorbutico ritagliatosi addosso dal cantante, in questo film è ormai liso e rattoppato. Castellano e Pipolo raschiano il fondo del barile.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Il cliente, Tv 8, 21:15

Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra (che vuol farlo tacere) che l'Fbi (con intenti opposti). Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Come andrà a finire, non è difficile indovinarlo. Dal libro omonimo di John Grisham, con un buon ritmo narrativo, ottimi attori, ma un difetto di fondo: la prevedibilità dell'epilogo.

Bernard & Doris - Complici amici, Cielo, 21:15

La miliardaria, morfinomane e pluridivorziata Doris Duke - soprannominata "la regina del tabacco" - accoglie nella sua casa il maggiordomo Bernard Lafferty, bisessuale di origine irlandese e reduce da un ciclo di disintossicazione dall'alcol. Tra i due inizia una relazione che assume sempre più i contorni di una grande amicizia, sostenuta da una reciproca fiducia incondizionata. Bernard diventerà ben presto un affetto insostituibile nella vita della donna, che metterà nelle sue mani il proprio futuro...

La spia​​​​​​​, Rai 4, 21:05

Dopo essere stato torturato quasi a morte, Issa (Grigory Dobrygin), immigrato clandestino metà ceceno e metà russo, arriva in Germania per rintracciare il ricco banchiere Tommy Brue (Willem Dafoe) e dare una svolta al destino sfortunato ereditato dal padre. Pur non conoscendo Brue, Issa è in possesso di una parola d'ordine di cui il banchiere conosce il significato. Giunto ad Amburgo, conosce Mulik, un giovane musulmano di seconda generazione che vive sulla propria pelle i pregiudizi post attacco alle Torri Gemelle e che lo accoglie in casa. Dopo essersi rivolto all'avvocatessa Annabel Richter (Robin Wright) per contattare Brue, Issa finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi, sospettato di terrorismo, e di quelli americani.

Thank You for Smoking, Rai 5, 21:15

Il lavoro di Nick Naylor consiste nel rappresentare le multinazionali del tabacco, e di conseguenza se ne va in giro per il mondo convincendo le persone a fumare. I suoi migliori amici sono Polly Bailey, che vende alcolici, e Bobby Jay Bliss, che piazza armi. Nick entra però in crisi quando concede un'intervista alla scaltra Heather Holloway...

La collina degli stivali, Iris, 21:00

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco. La resa dei conti avverrà durante uno spettacolo, con l'aiuto dei minatori locali. La famosa coppia in un western pre-Trinità, dove già trovano spazio le prime tentazioni parodistiche. Colizzi amministra senza particolari guizzi gli stereotipi.

Piccolo grande amore, La 5, 21:10

Nel Lichtenhaus, staterello sull'orlo della bancarotta, si decide di fare sposare la ribelle principessa Sofia con l'erede al trono di un altrettanto improbabile regno confinante. Sofia però fugge per una vacanza in Sardegna dove conosce un aitante istruttore di surf e se ne innamora. Nel frattempo un cortigiano, che sta tramando per trasformare lo staterello in un casinò, fa rapire la ragazza.

I laureati, Italia 2, 21:10

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Malati di pulito - Stagione 4 Episodio 3 (Docureality), Real Time, 21:10

La malata di pulito Gemma arriva a Norwich per incontrare la madre single Annia. La donna è una collezionista compulsiva. Gemma sarà in grado di superare la sua profonda paura dello sporco, della polvere e dei ragni?

Fonte immagine di copertina: instagram.com/chrishemsworth