Stanno per volgere al termine su Rai 2, le avventure dell’ingegnoso eroe del piccolo schermo “MacGyver”, la serie cult degli anni ’80 che è tornata a rivivere sul piccolo schermo in una nuova versione e con un protagonista più giovane, l'attore statunitense Lucas Till. Il telefilm ci farà compagnia in prima visione assoluta con un triplo appuntamento e che andrà in onda questo martedì 29 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.20. Ecco alcune piccole anticipazioni sugli ultimi tre episodi della serie
MacGyver: le anticipazioni del 29 agosto
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, gli ultimi tre appuntamenti della serie saranno intitolati “Ritorno al campus”, “L’architetto” e “Il giorno del Cairo”. Nel primo vedremo che una vecchia amica di Mac verrà trovata priva di vita all'interno del suo laboratorio, in seguito a un incendio ma adesso al giovane toccherà scoprire quello che realmente sarà successo.
Nel secondo episodio vedremo che La Fenice, attraverso un'intercettazione,, riuscirà a scoprire un piano ordito da un gruppo di terroristi, destinato ad uccidere qualcuno chiamato l'Architetto. Ifine nel terzo appuntamento assisteremo alla vendetta di Murdoc nei confronti di MacGyver. L'uomo ingaggerà un ex compagno di cella e lo farà infiltrare nella sede della Phoenix con l'ordine di uccidere ogni agente.
MacGyver:Wikipedia
La serie tv “MacGyver” veniva interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia 1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV