Stasera in Tv, martedì 4 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 4 luglio 2017

Stasera in TV, Wind Summer Festival (Musica), Canale 5, 21:10

The Halcyon - Stagione 1 Episodi 1-2 (SerieTV), Rai 1, 21:30

La storia di un affascinante hotel a cinque stelle al centro della società di Londra durante il secondo conflitto mondiale.

MacGyver - Stagione 1 Episodio 6 (Serie Tv), Rai 2, 21:15

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

 Gli occhi cambiano - Sapere (Rubrica), Rai 3, 21:20

Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, "Gli occhi cambiano", racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all'attualità e alla politica.

Wind Summer Festival (Musica), Canale 5, 21:10

Wind Summer Festival è condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. Oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio a 6 giovani artisti che, sfidandosi tra loro, hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

L'alba del pianeta delle scimmie, Italia 1, 21:15

Will (James Franco), giovane scienziato, sta cercando di sviluppare una cura per l’Alzheimer attraverso la creazione di un virus benigno capace di riparare i danni provocati dal morbo. Quando la ricerca viene chiusa, Will decide di tenere con sé il figlio di una delle sue migliori cavie, lo scimpanzé Caesar. Ben presto, Caesar comincia a mutare a causa degli effetti del virus fino a divenire il capostipite di una nuova stirpe che dichiarerà guerra agli umani.

Il bisbetico domato, Rete 4, 21:15

Elia (Celentano) vive nel suo splendido isolamento nei pressi di Voghera. Non ama la città, non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy è ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa (Muti) rompe l'automobile proprio da quelle parti e si innamora del misantropo; prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo. Non sarà un'impresa facile e Lisa ci riuscirà quando meno se l'aspetta. Forse il più grande successo della coppia Celentano-Muti. Anche se Celentano è a suo agio nel ruolo, il film è sgangherato, moralistico, furbo e superficiale.

In onda (Attualità), La 7, 20:35

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

I delitti del BarLume - Azione e reazione, Tv 8, 21:15

A Pineta, un turista russo si scola un Cuba Libre al BarLume e stramazza al suolo morto avvelenato. Ma era veramente lui la vittima dell'agguato o forse qualcuno voleva ammazzare Massimo? E perché la Fusco sembra più sfuggente del solito? Mentre la bella Tiziana si destreggia fra il servizio ai tavoli e il bancone e i vecchietti ammazzano il tempo tra battute e pettegolezzi, Massimo e la Fusco procedono nelle indagini tra illuminazioni improvvise e continui battibecchi.

MasterChef Italia - Stagione 5 Episodio 23 - La finale 1a parte (Talent Show), Cielo, 21:15

Giunti all'ultima mystery box: i 3 finalisti dovranno fare i conti con il proprio percorso, proponendo ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo la rivisitazione di un loro piatto.

007 - Goldeneye, Rai 4, 21:10

L'agente 007 James Bond, tradito da un ex collega e amico, deve sfidare un'organizzazione di criminali altamente "informatizzati" della nuova Russia. I malfattori si sono impadroniti di un'arma di potenza micidiale, il "Goldeneye" appunto, rubata a una centrale siberiana. Tra Monte Carlo e San Pietroburgo Bond rimetterà le cose a posto.

The Young Victoria: nel cast Emily Blunt, Rupert Friend e Paul Bettany, di Jean-Marc Valléè, Rai 5, 21:15

La giovinezza della regina Vittoria del Regno Unito (Emily Blunt), viene perlustrata in ogni suo aspetto, raccontando nei minimi particolari il periodo della fanciullezza, prima che salisse al trono, sino alla nascita del suo primogenito.  In particolar modo, viene sottolineato il rapporto che la lega al marito, il principe Alberto, (Rupert Friend) che si pose a difesa della moglie mentre le venivano sparati due colpi di pistola.

Una pistola per Ringo, Iris, 21:00

In una cittadina del Texas, al confine con il Messico, alcuni fuorilegge hanno rapinato una banca e si sono rifugiati in un ranch prendendo in ostaggio i contadini. Il pistolero Ringo riesce a entrare nel ranch dicendo di essere un ricercato; ma in realtà è d'accordo con lo sceriffo e agisce in vista della taglia. Giuliano Gemma, sino a quel momento, era stato un oscuro caratterista in film d'avventura. Sulla scia di Leone, ma con un gusto più ironico e scanzonato. I risultati dell'esperimento non furono male, Gemma fu lanciato, il film ebbe un seguito l'anno dopo.

Un padre di troppo, La 5, 21:10

Andrea ha superato la trentina ed è una forza della natura: ovunque vada e qualunque cosa faccia, finisce sempre per mettersi in situazioni insolite. Single e senza voglia di avere figli dopo le esperienze con i bambini della sua migliore amica, Andrea sta tentando di far carriera come disegnatrice di lingerie ed è stata invitata a mostrare la sua collezione a Milano quando incontra prima Gregor e poi Chris. Considerato l'uomo più sexy del pianeta, Gregor ha fatto fortuna inventando un letto che fa addormentare i bambini mentre Chris è un avvocato dolce e gentile. Nel giro di pochi giorni, Andrea finisce a letto con entrambi. Qualche settimana dopo, ritrovatasi incinta, non avrà così alcuna idea su chi dei due sia il padre del bambino.

Scemo & più scemo, Italia 2, 21:10

Lloyd Christmas, autista di limousine, è il compendio della stupidità umana. Divide l'appartamento con Harry Dunne, un amico pazzoide e svitato. Lloyd si strugge per un ideale di donna e rimane scioccato quando, un giorno, incontra Mary Swanson, una splendida ragazza della high society che lui deve accompagnare all'aeroporto. Ma, proprio quando la donna sta per scomparire, Lloyd si accorge che ha dimenticato una valigetta nel terminal. È un'opportunità insperata. Il grullo recupera la valigetta e tenta di restituirla combinando un disastro dietro l'altro.

Shopping Night - Roma (Show), Real Time, 21:10

Le protagoniste di questa puntata sono Annalisa, Cecilia, Daiana e Ambra. Rispettando i tempi della gara, dovranno creare degli outfit caratterizzati da un colore che sarà l'elemento principale dei loro look.