La tata più amata di tutti i tempi ritorna al cinema: parliamo dell'inimitabille Mary Poppins. Il film, Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall arriverà nelle sale entro Natale 2018. Protagonista della pellicola, Emily Blunt. Il regista a capo di questa produzione, riesce a trasformare Mary Poppins Returns in un musical ispirato ad altri romanzi scritti da P.L. Travers.
Mary Poppins Returns, la trama del film
Il primo film di Mary Poppins uscì nel 1964 e, al tempo, la protagonista era la meravigliosa Julie Andrews. Ci troviamo nel periodo della Grande Depressione, in una Londra anni '30 - periodo nel quale furono pubblicati i romanzi di PL Travers, dai quali è tratto il film. A 20 anni dagli episodi che hanno caratterizzato il primo film, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono cresciuti e, ormai, adulti. Michael, con i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters), vive a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael ha subito una grave perdita personale, l'enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) fa ritorno nella vita della famiglia Banks, e, insieme al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia che da tempo manca nella loro vita. Mary Poppins farà conoscere ai bambini una serie di nuovi e stravaganti personaggi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).
Mary Poppins Returns, il cast
Il film arriverà sul grande schermo a Natale 2018 ma già da ora fervono i preparativi per la creazione del film. All'interno del cast di Mary Poppins Returns, oltre ad Emily Blunt e alla grandiosa Meryl Streep, ritroviamo Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth. Il film originale, tratto dal romanzo di Pamela Lyndon Travers del 1934, vinse cinque Oscar tra cui quello a Julie Andrews come miglior attrice.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/waltdisneymarypoppins/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV