Stasera in Tv, martedì 6 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 6 marzo 2018

Stasera in TV, American Sniper, Canale 5, 21:10

Il Commissario Montalbano - Un covo di vipere (Fiction), Rai 1, 21:25

Luca Zingaretti torna ad indossare i panni del Commissario Montalbano, personaggio creato dalla penna di Andrea Camilleri, per due nuovi episodi di una delle serie Tv piu' amate dagli italiani.

Stasera tutto è possibile (Show), Rai 2, 21:20

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

cartabianca (Approfondimento), Rai 3, 21:15

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

American Sniper: nel cast Bradley Cooper, Sienna Miller, Luke Grimes, di Clint Eastwood, Canale 5, 21:10

Il cecchino Chris Kyle viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alla sue gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di "Legend". Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.

Harry Potter e i doni della morte - Parte I, Italia 1, 21:25

Dopo la morte dii Silente, Harry, Hermione e Ron lasciano Hogwarts e si mettono alla ricerca dei restanti horcrux, gli oggetti in cui Lord Voldemort ha imprigionato una parte della sua anima. Il loro scopo è distruggerli in modo tale da poter uccidere il Signore Oscuro, una volta che sarà tornato mortale.

Le parole che non ti ho detto, Rete 4, 21:15

Una giornalista, divorziata e madre di un bambino, si trova in vacanza a Cape Cod quando, sulla spiaggia, trova una bottiglia con una lettera di un uomo innamorato. La poesia e la profondità del messaggio colpiscono la donna, che si mette alla ricerca dell’uomo. Le indagini la portano in North Carolina, dove scopre che l’uomo che cerca è un costruttore di barche a vela con un passato doloroso alle spalle.

Di Martedì (Attualità), La 7, 21:10

L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità.

The Loft, Tv8, 21:30

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.

Miral, Cielo, 21:15

Nel Dar Al-Tifel Institute, l'orfanotrofio fondato da Hind Hussein nel 1948 in terra palestinese, viene accolta a 7 anni Miral dopo la morte della madre. Il suo cognome viene cambiato, perché è legato a un attentato compiuto dalla zia, e lei tenuta all'oscuro del suo passato. Quando però Miral, ormai cresciuta, viene assegnata come insegnante a un campo profughi, la realtà suqarcia il velo ovattato dietro al quale è cresciuta. Miral dovrà decidere se seguire la strada degli insegnamenti di pace che le sono stati dati o quella dell'attivismo politico e della rivolta.

Pompei, Rai 4, 21:00

Nel 79 d.C. a Pompei Milo (Kit Harrington), uno schiavo trasformatosi in un invincibile gladiatore, si trova ad ingaggiare una corsa contro il tempo per salvare l'amata Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante promessa sposa ad un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta e lascia fuoriuscire un torrente di incandescente lava, Milo dovrà muoversi prima che la città intorno a lui venga definitivamente distrutta.

Cena tra amici, Rai 5, 21:15

Vincent, un brillante quarantenne che sta per diventare per la prima volta padre, è invitato a cena nel caratteristico appartamento della sorella Elisabeth e del cognato Pierre. Alla serata partecipa anche Claude, il suo caro vecchio amico di infanzia. Nell'attesa che anche la compagna Anna, costantemente in ritardo, si unisca alla loro compagnia, Vincent viene sottoposto a un fuoco di domande sull'imminente paternità ma, quando rivela il nome del futuro nascituro, in famiglia si scatena un putiferio dalle inattese conseguenze.

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express​​​​​​​, Iris, 21:00

Belinda Lowe (Ann-Margret), giovane vedova, ha due problemi: riabilitare il nome del suo defunto marito e restituire il mezzo milioni di dollari in oro che lui aveva rubato e nascosto nel deserto. Perciò ingaggia Lane (Wayne), ex capitano dell'esercito nordista, con la promessa di lasciare a lui e alla sua banda la ricompensa promessa a chi recupererà il bottino. A missione compiuta, con Belinda già partita con l'oro, un agente delle assicurazioni spiega a Lane che la ragazza è un'abile truffatrice.

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Big Bang Theory - Stagione 10 Episodi 18-19 (Serie Tv), Italia 2, 21:10

Avendo deciso di vivere autonomamente, senza contare piu' sul denaro del padre, Raj deve lasciare il suo appartamento. Viene ospitato da Leonard e Penny, che gli offrono la vecchia stanza di Sheldon, ormai vuota.

Il ragazzo di 380 chili (Docureality), Real Time, 21:10

La storia di Billy Robbins, l'adolescente piu' grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando cosi' di poter lasciare la casa di mamma.