Stasera in Tv, mercoledì 11 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 11 aprile 2018

Stasera in TV, Poli opposti, Rai 1, 21:25

Poli opposti: nel cast Luca Argentero, Sarah Felberbaum, di Max Croci, Rai 1, 21:25

Stefano Parisi e Claudia Torrini svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. L'amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite. Il dottor Parisi cerca di riparare matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie Mariasole, staccandosi anche dall'ingombrante suocero, il dott. Beck, famoso psicologo affetto da irriducibile narcisismo. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Due poli opposti che entrano in conflitto sin dal primo incontro. Ma le cose cominciano a cambiare quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia con il dottor Parisi. Stefano e Claudia si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Il cacciatore - La tana del bianconiglio (Fiction), Rai 2, 21:20

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio. 

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Calcio - Champions League - Real Madrid Vs Juventus (Sport), Canale 5, 20:40

Calcio - Champions League - Real Madrid Vs Juventus. 

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:25

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Baarìa, Rete 4, 21:15

La vita del borgo di Bagheria, paesino a pochi chilometri da Palermo, dagli anni '30 ai '60: uno spaccato di siciliano, intriso di ricordi e popolato da personaggi speciali.

Atlantide (Documentario), La 7, 21:10

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia. 

La dura verità, Tv8, 21:30

Abby Richter è la produttrice televisiva di un programma del mattino condotto da Mike Alexander  molto diretto e e sicuro di sé nell'elargire consigli su come fare "la cosa giusta", soprattutto in materia sentimentale. Tra i due c'è molta elettricità e una discreta divergenza di vedute e Abby, polemicamente, decide di mettere alla prova i metodi di Mike, per dimostrargli che le cose non vanno come dice lui.  Alla fine di una serie di esperimenti, però, i risultati saranno molto differenti da quanto entrambi si aspettavano.

Battle of Los Angeles, Cielo, 21:15

Nel gennaio del 1942 le forze americane difendono la città di Los Angels da un oggetto volante non identificato. Quasi settant'anni dopo, gli invasori alieni fanno il loro ritorno e i tentativi per fermare l'invasione non vanno a buon fine, con un'operazione da cui si salva solo la pilota Solano. Dopo l'attacco subito in una vicina base militare, il sergente dei marine Tyler Laughlin conduce un gruppo di sopravvissuti verso la città imbattendosi lungo il viaggio in un giovane pilota della Seconda guerra mondiale, il capitano Pete Rodgers. I tre presto incontrano anche Karla Smith, agente segreto che li conduce nel loro bunker e che racconta loro di un prigioniero alieno trattenuto dal governo per sessant'anni.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 13-14-15 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Discovering Music: Queen (Documentario), Rai 5, 21:15

Discovering Music, una serie che traccia il ritratto dei musicisti più interessanti del XX secolo, alla scoperta delle icone che con la loro arte sono entrati nelle colonna sonora della nostra vita.

Don't Say a Word, Iris, 21:00

Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell'Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce proprio la figlia. I banditi non pretendono il classico riscatto: vogliono invece che Nathan penetri nella mente di Elisabeth, una delle sue pazienti, e che porti alla luce un numero di sei cifre. La combinazione consentirà ai sequestratori di entrare in possesso di un gioiello, frutto di una rapina messa a segno dieci anni prima...

Insegnami a volare​​​​​​​, La 5, 21:10

Dopo la separazione dal marito, che l'ha lasciata per una donna più giovane, Eva cade in una profonda depressione. La scossa salvifica arriva rilevando la farmacia di un piccolo paese alla quale segue l'incontro con un giovane medico, Hendrik. Intanto il marito cerca di riconquistarla.

Scuola di polizia - Missione a Mosca, Italia 2, 21:10

Konstantin Konali, potentissimo "padrino" della mafia russa, ha ideato un sistema che gli permette di insinuarsi in tutti i computer del mondo, compresi quelli del Pentagono e del Cremlino. La polizia ex sovietica non ce la fa a neutralizzarlo e chiama in soccorso gli uomini di Lassard. Attraverso rocambolesche avventure, la missione viene portata a termine. Il barile della "Scuola di polizia" era già stato prosciugato nei sei precedenti episodi della serie. Siamo ormai alla bolsaggine totale, fra qualche veduta cartolinesca e gag da latte alle ginocchia.

Primo appuntamento - Stagione 2 Episodio 8 (Docureality), Real Time, 21:10

Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio", sotto lo sguardo discreto del nostro cupido Gabriele Corsi: quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?