Sentivate la mancanza di Luca Argentero sul grande schermo? Ebbene cari fan ma soprattutto care fan del divo nostrano, il vostro beniamino sempre è pronto a farsi ammirare al cinema nei film in cui recita. La carriera di Argentero è partita da molto lontano, quando fu uno dei concorrenti del Grande Fratello 3. Da quel momento divenne famoso e il cinema gli aprì le porte grazie al suo talento, inaspettato, nella recitazione. Ma anche nella vita privata Luca Argentero ha avuto le sue storie d'amore. Scoprimao qualcosa in più su di lui.
Luca Argentero: il Grande fratello come trampolino di lancio
Luca Argentero è di origini torinesi. Nato il 12 aprile 1978, nel 2018 ha compiuto 40 anni ed è senza dubbio uno degli attori più acclamati sulla scena italiana e in particolare dal pubblico femminile di tutte le età. L'esordio di Luca sul piccolo schermo risale alla sua partecipazione nel 2003 al reality show Il Grande Fratello 3 in onda su Canale 5 e dove si classificò al terzo posto.
Luca Argentero: la vita privata e la carriera
Luca Argentero nel luglio del 2009, dopo 5 anni di fidanzamento, ha sposato l'attrice e doppiatrice Myriam Catania e anche se da tempo le strade dei artisti si sono separate, entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti. Argentero sta vivendo alla luce del sole, la sua nuova relazione con la giovane, Cristina Marino, attrice anche lei, e dall'altra parte anche Myriam Catania è felicemente fidanzata. Luca Argentero e la fidanzata sono stati tra i protagonisti del cinepanettone di Neri Parenti Natale ai Caraibi e proprio sul set della commedia italiana pare sia sbocciato il loro amore.
Cristina Marino ha mosso i suoi primi passi nel cinema con Amore 14 di Federico Moccia nel 2009 dove l'abbiamo vista interpretare il ruolo di Stefania Borzilli, una quindicenne molto sveglia. Successivamente ha preso alla commedia romantica dal titolo Casa & Bottega e nel 2015 al cinepanettone Natale ai Caraibi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV