Stasera in Tv, mercoledì 15 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 15 novembre 2017

Stasera in TV, Il commissario Montalbano, Rai 1, 21:30

Il commissario Montalbano - La caccia al tesoro (Fiction), Rai 1, 21:30

Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Montalbano e i suoi, con un'operazione carica di tensione, riescono a disarmare e ad arrestare i due vecchi allucinati. Nell'appartamento, oltre a vari segni della follia dei due residenti, viene trovata una bambola gonfiabile, stranamente deturpata, che lascia il commissario piuttosto pensoso e perplesso. La sua impressione non tarda ad avere conferma, infatti il giorno successivo in un cassonetto viene ritrovata un'altra bambola gonfiabile. Montalbano, incuriosito, la confronta con quella di Palmisano e vede che sono identiche: hanno anche gli stessi segni deturpanti, sono come due gocce d'acqua. Salvo comprende che le due bambole gemelle appartengono ad un enigma che dovrà risolvere. E difatti, di lì a poco, comincia a ricevere strane lettere anonime: si tratta di sciarade, indovinelli, una vera e propria caccia al tesoro alla quale il commissario viene invitato.

Unici - Renzo Arbore Una vita a tutto Swing (Documentario), Rai 2, 21:20

Il programma di Rai 2 che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. 

Il segreto, Canale 5, 21:10

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l'altare della chiesa dove si celebrera' il matrimonio di Francisca. Beatriz segue i consigli di Lucia e cambia il suo look.

47 Ronin, Italia 1, 21:20

Dopo che il loro signore e capo è stato costretto a fare harakiri per volontà del truce Lord Kira (Tadanobu Asano), un gruppo di 47 samurai studia un piano per riuscire a vendicarsi e riportare l'onore alla loro casata. Tra di loro, vi è anche Kai (Keanu Reeves), la cui posizione non è chiara ai compagni per via dell'amore che il ronin prova per Mika (Kô Shibasaki), la figlia del maestro deceduto.

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile, Rete 4, 21:15

Fabio usa la vacanza con la famiglia a Sharm El Sheik come tentativo estremo di non perdere il lavoro...

Atlantide - Storie di uomini e di mondi (Documentario), La 7, 21:10

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari targati LA7.

The comedians (Show), Tv8, 21:30

The Comedians, prima serie prodotta per TV8 che porta in scena un linguaggio a cavallo tra cinema, documentario, realtà e sketch. Questo format è nato in Svezia, tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad e ora è arrivato in Italia con Claudio Bisio e Frank Matano.

Uragano di fuoco, Cielo, 21:15

L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.

Social House (Reality), Rai 4, 21:00 

I The Show, una delle coppie più famose di YouTube, resteranno chiusi per un intero mese in una casa in stato di abbandono per trasformarla in uno spazio reale di aggregazione da donare alla comunità. A disposizione hanno solo una connessione wi-fi, uno smartphone e un pc, con i quali cercheranno di coinvolgere il mondo virtuale in un'attivita' reale.

La segretaria dei Beatles, Rai 5, 21:15

Subito dopo essere divenuto manager dei Beatles, Brian Epstein ha offerto un posto di lavoro da segretaria a una diciassettenne di Liverpool di nome Freda Kelly. Nonostante i Beatles fossero allora degli sconosciuti e lei fosse giovanissima, Freda ha saputo sin dal primo momento cosa fare. Fondatrice del Beatles Fan Club e responsabile per 11 anni della newsletter del gruppo, Freda è a conoscenza di aneddoti e storie sui Fab Four che per la prima volta, a distanza di decenni, racconta di fronte alle telecamere.

Solo 2 ore, Iris, 21:00

A fine turno, il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare Eddie Bunker, un piccolo criminale, al tribunale che si trova a sedici isolati di distanza. Sembrerebbe un lavoro di routine, ma la situazione si complica quando un furgone nero inizia a seguirli e Eddie rischia di fare una brutta fine...

Step Up, La 5, 21:10

Tyler Gage, ragazzo di strada, cerca di entrare nottotempo nella Maryland School of the Arts per un furto. Scoperto, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nella medesima scuola, dove incontra Nora, ballerina di danza classica, con la quale nasce un'amicizia. La ragazza sta preparando l'importante saggio finale e coinvolge Tyler.

The Departed: nel cast Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon, di Martin Scorsese, Italia 2, 21:10

Boston: la recluta Billy Costigan viene infiltrata nella gang guidata dal mafioso Frank Costello con l’obiettivo di sgominarla dall’interno. Ma lo stesso Costello ha inserito, da tempo, un suo uomo nella polizia...

Radio Italia Live (Musica), Real Time, 21:10

Dall'Auditorium di Radio Italia, il programma mescola una serie di brani inediti eseguiti dal vivo a un’intervista realizzata dalla cantante e attrice Serena Rossi.