Stasera in Tv, mercoledì 21 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 21 febbraio 2018

Stasera in TV, È arrivata la felicità 2, Rai 1, 21:25

È arrivata la felicità 2 - Quando lo sapevamo quasi solo noi (Fiction), Rai 1, 21:25

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa (Informazione), Rai 2, 21:0

Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Calcio - Champions League - Shaktar Vs Roma (Sport), Canale 5, 20:40

Calcio - Champions League - Shaktar Vs Roma.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:25

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Inside Man: nel cast Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, di Spike Lee, Rete 4, 21:15

Quattro uomini e una donna travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust prendendo in ostaggio una cinquantina di persone che vengono obbligate a indossare delle tute e delle maschere. Intanto la polizia circonda la banca mentre il detective Keith Frazier è incaricato di negoziare con il capo dei malviventi che ha studiato il piano nei minimi particolari...

Bersaglio mobile (Attualità), La 7, 21:10

Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Che fine hanno fatto i Morgan?, Tv8, 21:30

Paul (Hugh Grant) e Meryl (Sarah Jessica Parker) sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Air Collision, Cielo, 21:15

Una tempesta solare spazza via il sistema di controllo del traffico aereo. I passeggeri dell'Air Force One e quelli di un jet di linea si ritrovano in rotta di collisione nei cieli sopra il Midwest.

Scorpion - Stagione 3 Episodio 18-19 (Serie Tv) , Rai 4, 21:05

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna.... 

David Gilmour: Wider Horizons, Rai 5, 21:15

David Gilmour, chitarrista del gruppo Pink Floyd, parla della sua infanzia, della propria vita familiare, dei primi anni di carriera e del processo creativo per la creazione del suo quarto album da solista Rattle That Look.

The Life of David Gale, Iris, 21:00

David Gale, docente alla Texas University e avvocato che si batte per l'abolizione della pena capitale, viene ingiustamente condannato a morte per aver violentato e ucciso un'attivista. Per dimostrare la sua innocenza, decide di rilasciare un'intervista alla giornalista Bitsey Bloom...

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Un appuntamento esclusivo con tutte le immagini dei naufraghi piu' famosi della televisione.

Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Italia 2, 21:10

Lo sceriffo di una cittadina americana si imbatte in un ragazzino che dice di venire dalla costellazione di Vega. Dapprima incredulo, il tutore dell'ordine deve poi difendere il piccolo amico dai militari, che gli danno la caccia per impadronirsi di un particolare oggetto supertecnologico. Avventura con Bud Spencer, attore di culto per i ragazzi, con un bimbo che era apparso l'anno prima in "Incontri ravvicinati del terzo tipo". Più parrocchiale del solito, con un seguito ("Chissà perché capitan tutte a me").

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA (Docureality), Real Time, 21:10

La comunità gypsy americana torna con una nuova stagione ricca di matrimoni... e non solo! Oltre alle nozze, spazio anche ad altre celebrazioni religiose come le prime comunioni e gli anniversari, in una serie che ch guida alla scoperta di una società fortemente conservatrice, nonostante la prima impressione possa sembrare stravagante e senza regole. Quali novità ci riserveranno gli episodi di quest'anno?