Stasera in Tv, mercoledì 30 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 30 agosto 2017

Stasera in TV, La regina di Palermo, Canale 5, 21:15

Speciale Overland 18 - Le strade dell'Islam (Documentario), Rai 1, 21:25

L'Avventura più amata della televisione, attraverso le mete più belle e affascinanti del mondo. Alla scoperta di tradizioni, culture, popolazioni, meraviglie naturali e faunistiche tra Europa, Asia, Africa e Sud America. Un susseguirsi di viaggi tra panorami mozzafiato a bordo degli storici Trakker 6x6 arancioni.

Squadra Speciale Cobra 11 - Stagione 21 Episodi 7-8 (Serie Tv), Rai 2, 21:15 (anticipazioni)

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Un giorno per caso: nel cast Michelle Pfeiffer, George Clooney di Michael Hoffman, Rai 3, 21:15 (approfondimento)

Melanie (Michelle Pfeiffer) è una madre single che ce la mette tutta per soddisfare le esigenze della carriera (è architetto di successo) e quelle del figlio di sei anni. La sorte vuole che debba trascorrere un'intera giornata gomito a gomito con un padre divorziato, Jack (George Clooney), giornalista d'assalto, anche lui alle prese con la figlia lasciatagli per una settimana dall'ex moglie. Il caso vuole che...

La regina di Palermo - 5a Puntata (Miniserie), Canale 5, 21:15

Volata in Sudamerica qualche mese prima con i soldi rubati a sua cugina Ilaria Abate, Rosy (Giulia Michelini) torna in Sicilia per riprendersi suo figlio Leonardo. Quest'ultimo pero' viene rapito da una banda di stiddari catanesi legati a Veronica Colombo, una esponente delle istituzioni al centro di un grande progetto di speculazione edilizia. Rosy tenta in ogni modo di ritrovare suo figlio, ma nel frattempo al rapimento si e' interessato anche il boss emergente a Catania Achille Ferro, interessato a mettere le mani sui soldi del riscatto.

Battiti Live 2017 (Concerto), Italia 1, 21:15

Artisti italiani e internazionali si esibiscono nell'edizione 2017 di questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata. Con Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Delitto in Camargue, Rete 4, 21:15

Ludovic Pessac, un giovane avvocato di circa trent'anni, viene assassinato nel suo ufficio. Il caso viene affidato al vice procuratore Elisabeth Richard e al comandante della Gendarmeria Paul Jansac. Mentre le indagini sono in corso, l'omicidio dell'agente immobiliare Nicolas Monfort sconvolge ulteriormente la popolazione di Aigues-Mortes, in Camargue. Elisabeth e Paul sono convinti che i due delitti siano tra loro collegati. Tale ipotesi trova riscontro quando, nel riaprire un caso non risolto di stupro risalente a due anni prima, Paul scopre che il DNA dei due morti corrisponde a quello dei due artefici della violenza.

Atlantide - Storie di uomini e di mondi (Documentario), La 7, 21:30

Storie di Uomini e di Mondi: Una guerra per il destino dell'Europa.

Lady D: le verità nascoste (Documentario), Tv 8, 21:15

La storia di Diana e della sua scomparsa, raccontata attraverso documenti esclusivi e inediti. Con uno stile unico, senza alcun tipo di commento, le immagini ci riportano a quella tragica notte.

Alligator X, Cielo, 21:15

Dopo essere ritornata a casa, Laura LeCrois decide di lavora nell'impresa di famiglia in cattive acque, che si occupa di giri turistici in barca nelle paludi della Louisiana. Durante uno dei tour, Laura e i suoi passeggeri scoprono l'esistenza di un pliosauro clonato, un antenato del coccodrillo lungo quasi 50 piedi, con denti affilati come rasoi ed estremamente veloce in acqua. Persa tra gli acquitrini, Laura deve far di tutto per riportare tutti sani e salvi a terra.

Need for Speed, Rai 4, 21:05

Incastrato per un crimine che non ha commesso, il meccanico d'auto e pilota Tobey (Aaron Paul) esce dal carcere deciso a regolare i conti con il suo ex socio, l'uomo responsabile del suo arresto. Decide allora di partecipare a una gara su auto da New York a San Francisco, iniziando un grintoso viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma presto in percorso di redenzione.

Nat King Cole: Afraid of the dark (Documentario), Rai 5, 21:15

Un documentario dedicato all'intramontabile arte di Nat King Cole, il suadente e sensuale crooner, pianista jazz di prim'ordine, gentiluomo e rubacuori, nonche' il primo artista afro-americano a condurre uno show televisivo a copertura nazionale negli USA. Con Tony Bennett, Frank Sinatra e Harry Bellafonte.

The Good Shepherd - L'ombra del potere, Iris, 21:00

La storia dell'Agenzia, dalla sua fondazione nel 1947 agli anni della Guerra Fredda, narrata attraverso la ricostruzione di quarant'anni di carriera di Edward Wilson, uno dei suoi primi agenti segreti.

Espiazione, La 5, 21:10

Inghilterra, estate 1935. Briony Tallis, aspirante scrittrice tredicenne, accusa l'amante della sorella Cecilia di aver commesso un crimine di cui non ha alcuna colpa. Robbie Turner si ritrova così coinvolto in un'indagine che rovinerà la sua vita e quella di chi gli sta intorno, a causa della fervida immaginazione di un'adolescente.

Ho vinto la lotteria di Capodanno, Italia 2, 21:10

Ciottoli è cronista di un quotidiano romano. Ma le cose gli vanno così male che decide addirittura di suicidarsi. Le tenta tutte, ma senza risultato, fino a quando, ingurgitato un inenarrabile beverone avvelenato, si accorge di essere il possessore del biglietto vincente dei cinque miliardi della lotteria di capodanno. Dopo una terrificante lavanda gastrica torna a casa, ma il biglietto è sparito. Meno sciocco degli ultimi film, questo film di Villaggio ha il pregio di spingere così a fondo sul pedale della comicità da sfiorare, in più di un punto, il tragico puro. Si ride amaro.

Le mie gambe giganti (Documentario), Real Time, 21:10

Attraverso le commoventi storie di tre giovani donne, esploriamo alcune patologie che causano il mancato o l'eccessivo sviluppo degli arti inferiori.