Ritornano in prima visione e in prima serata su Rai 2 gli ispettori della polizia autostradale più celebri della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. In quali nuove avventure vedremo coinvolti i protagonisti della serie televisiva tedesca in onda questo mercoledì 30 agosto 2017 alle ore 21.15.? Il nuovo episodio si intitolerà “Intuito contro esperienza” e questa volta il team Cobra 11 dovrà vedersela con un complicato caso di omicidio che sembrerà all'inizio apparentemente legato ad un movente passionale ma cosa si celerà invece dietro? Ecco le anticipazioni.
Squadra Speciale Cobra 11: le anticipazioni del 30 agosto
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella prima puntata della serie il caso troverà la sua risoluzione soprattutto grazie all’intuito di Jenny che farà in modo che la polizia capirà subito di avere a che fare con una setta criminale che manipolerà psicologicamente i pazienti di una clinica psichiatrica. Nella puntata successiva invece intitolata “Il lato serio della vita”, vedremo che la sorella di Finn, Luisa, scoprirà che l’azienda farmaceutica per la quale lavora avrà messo in commercio in maniera illegale, un farmaco che avrebbe dovuto aumentare la concentrazione ma che invece starà causando gravi problemi cardiaci a chi lo assume.
Purtroppo per la donna questa scoperta metterà a repentaglio la sua vita e quella di Finn. Infine nell'episodio “Il bosco” vedremo Semir e Alex che staranno trascorrendo ore serene in un campeggio quando d'imporvviso un uomo, in fuga da alcuni pericolosi criminali, li raggiungerà all'accampamento.
Squadra Speciale Cobra 11: Wikipedia
Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni. Il telefilm viene prodotto dal 1995 ed è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Polizia autostradale criminale alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV