Stasera in Tv, sabato 16 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 16 settembre 2017

Stasera in TV, Un, due, tre... Fiorella, Rai 1, 21:25

Un, due, tre... Fiorella (Show), Rai 1, 21:25

Nel One Woman Show di Fiorella Mannoia ci saranno momenti di spettacolo alternati ad esibizioni musicali, racconti artistici ed umani e ospiti in studio.

Rosewood - Stagione 1 Episodi 15-16 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Il dottor Rosewood e' un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi piu' difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute e' un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

The Night Manager: nel cast Hugh Laurie, Tom Hiddleston (Serie Tv), Rai 3, 21:15

The Night Manager è una miniserie di spionaggio in sei parti tratta dal romanzo Il direttore di notte di John Le Carré. Hugh Laurie interpreta un corrotto trafficante d’armi e Tom Hiddleston l’ex militare britannico che dovrà riuscire a farlo arrestare infiltrandosi nel suo ristrettissimo staff per conto dei servizi segreti britannici.

Ciao Darwin 7 - La resurrezione (Show), Canale 5, 21:10

Ciao Darwin" nasce dall'idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due e' piu' forte, con l'intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio "capitano" solitamente individuato tra personaggi noti.

Cattivissimo me, Italia 1, 21:20

Nel felice sobborgo di una grande città, ogni casa ha un giardino verde con tanti fiori colorati, tutte tranne una. In questo lugubre edificio si nasconde il perfido Groo, un incallito criminale che sta progettando il furto del secolo: vuole infatti rubare la Luna! I suoi piani sono però messi a dura prova da Margo, Edith e Agnes, tre piccole orfanelle che dietro la scorza di cattiveria di Groo riescono a vedere un potenziale padre.

Uno sconosciuto in casa - A Stranger with My Kids, Rete 4, 21:15

Karen Clark, una madre single, assume Alex, un ragazzo alla pari, per darle una mano con i suoi due piccoli figli. Non sospetta minimamente di come il giovane abbia in mente altri propositi e obiettivi da raggiungere a qualsiasi costo.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Io ti troverò: nel cast Aaron Paul, Annabelle Wallis, di Zack Whedon, Tv 8, 21:15

Quando la sua fidanzata scompare, David deve capire cosa ne sia stato di lei e dove sia finita, per altro dopo essersi reso conto che la ragazza non era chi fingeva di essere.

L'attenzione, Cielo, 21:15

Sull'aereo che lo riporta a Roma, un noto giornalista si lascia andare a sfrenate e un po' melodrammatiche fantasie erotico romanzesche sulla moglie (con cui è in crisi) e sulla giovane figlia di lei. Micidiale e inguardabile trasposizione da Moravia che travolge immeritatamente anche le due Sandrelli.

Empire State, Rai 4, 21:05

Nel 1982 Chris Potamitis (Liam Hemsworth), un giovane immigrato greco che sopravvive nella giungla di New York, elabora insieme al caro amico d'infanzia Eddie Argikatos un piano per mettere a segno la più grossa rapina mai commessa negli Stati Uniti. Per cambiare definitivamente le loro esistenze, ruberanno 15 milioni di dollari all'azienda di automobili blindate in cui Chris ha lavorato come guardia di sicurezza. Messo a segno il colpo, il detective della polizia James Ransone (Dwayne Johnson) non si fermerà di fronte a nulla pur di arrestarli e recuperare la refurtiva.

La Grande Nuit de L'opera (Concerto), Rai 5, 21:15

Un documento di raro valore: il sensazionale debutto a Parigi in un Concerto di Gala all'Opéra il 19 dicembre 1958 in cui la Divina interpreta le celebri arie della Norma, Il Trovatore, La Tosca. 

Il comune senso del pudore​​​​​​​, Iris, 21:00

Un operaio, per festeggiare le sue nozze d'argento, porta la moglie al cinema dopo quattro anni, ma trova solo film inverecondi. La donna ne è scandalizzata, ma ne subisce, in qualche modo, il contagio. Un intellettuale viene chiamato a dirigere una rivista pornografica: balza improvvisamente dalla miseria al benessere. Ai suoi polsi scattano ben presto le manette. La moglie di un pretore in prima linea contro l'oscenità è attratta da ciò che il marito condanna. Un'attrice tedesca, più volte premio Oscar, si rifiuta di interpretare la sequenza più scabrosa di un film su Lady Chatterley nel quale un produttore napoletano ha investito molto denaro non suo. La convincerà un gruppo di esperti di cinema. Sordi, "paladino" della (sua) morale, scopre che il sesso è anche un grosso business sul quale molti lucrano e prosperano. In qualcosa - dalla sceneggiatura di Sonego e sua - ci azzecca. Ma, per gran parte del film, gira a vuoto con scarso mordente.

Rosamunde Pilcher: Vento sul lago, La 5, 21:10

Cornovaglia. Jenny si batte insieme a sir Simon, responsabile dell'Istituto di Biologia Marina, costituire un'oasi naturale. Fa ritorno in paese John, figlio di sir Simon e il di lei primo amore. L'uomo è incaricato di progettare un complesso turistico proprio dove dovrebbe sorgere l'oasi...

Yado​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Sonja è l'ultima superstite di una stirpe regale sterminata dalla malvagia regina Gedren che ha esteso il proprio dominio col ferro e con fuoco e grazie alle magiche virtù di una pietra verde. A Sonja si unisce Yado, un forzuto guerriero, e un ragazzino, anch'egli spodestato, accudito da un masochista scudiero, Falcon. I quattro, dopo svariate peripezie, arrivano al cuore della roccaforte nemica e, dopo epici duelli, sconfiggono definitivamente gli avversari.

Sopravvissuta all'inferno - L'incubo (Documentario), Real Time, 21:10

La famiglia Tiede si prepara alle vacanze di Natale. Ma quando arriva a destinazione, due criminali scatenano un'inimmaginabile ondata di violenza.