E' proprio la bellissima interprete inglese, Annabelle Wallis una delle protagoniste attualmente al cinema nel reboot cinematografico del film La Mummia diretto dal regista Alex Kurtzman e al fianco di Sofia Boutella, Russel Crowe e Tom Cruise. La trama del film racconta di un gruppo di archeologi capeggiati da Tom Cruise che finiranno col profanare una tomba nascosta all’interno di una cripta misteriosa e risveglieranno così, la donna sepolta al suo interno.
Annabelle Wallis: bio e curiosità
Annabelle è un attrice britannica nata infatti ad Oxford il 25 settembre del 1984 anche se ha passato parte della sua infanzia in Portogallo. Qui ha anche frequentato la Saint Dominic's International School ed ha partecipato a vari cortometraggi, prima di trasferirsi a Londra. Forse quello che non tutti sanno su di lei è che in grado di parlare fluentemente oltre il portoghese e l'inglese, anche il francese e lo spagnolo inoltre è la nipote di Richard Harris, scomparso nel 2002.
Annabelle Wallis: fidanzato
La vita privata dell'attrice inglese resta tutt'oggi un mistero nonostante per molti sia proprio lei la nuova fiamma che fa battere il cuore lontano dai riflettori, all'ex marito di Gwyneth Paltrow alias la voce dei Coldplay, Chris Martin. Stando infatti agli ultimi rumors che circoalno sul web pare proprio che fra i due l'intesa ci sia da più di un anno ma al momento non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati: Annabelle Wallis e Chris Martin sono veramente una coppia? Questa è proprio la domanda che da molto tempo i fan di entrambi si stanno ponendo ma quale sarà la risposta estatta?
Annabelle Wallis: altezza
Alta circa un metro e settanta, bionda e occhi azzurri, la diva inglese anche sui social non passa affatto inosservata anzi. Pensate che sul suo profilo Instagram vanta oltre 86 mila followers.
Fonte Foto copertina: Instagram https://www.instagram.com/p/BT4d07HAC2e/?taken-by=annabellewallis
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV